Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Altervista che pesca?! :shock:

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista che pesca?! :shock:

    Salve a tutti.
    Ho aperto questo topic perchè stavo navigando nel forum di av, quando (con google chrome) mi appare la schermata rossa di tentato phishing da:
    server8.altervista.org

    Ho pensato che magari, chrome l'avesse valutato tale perchè utilizza variabili per usarle sul forum, o provato ad aggiornare la pagina, ma appare sempre la stessa cosa.
    (Non sapevo dove postare questa discussione poichè non è comunque un servizio di altervista..)

    Ciaoo!

    Edit: ho capito perchè è avvenuto ciò
    Stavo visitando una pagina del forum di av, nella quale aveva scritto lo stesso server8 , quindi era presente un link al sito (quello del forum in automatico) e come avatar un immagine hostata nel suo sito.
    Ora immagino che comunque ciò non implichi nessun tentativo di phishing, anche perchè il sito è stato chiuso, però si dovrebbe fare qualcosa per ovviare al problema che l'intera pagina venga rilevata come pagina di phishing.
    Ultima modifica di NetSkin : 01-12-2008 alle ore 23.26.49

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Anche firefox lo segnala, e penso pure gli altri browser ;).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche a me è successo

  4. #4
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    anche a me
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •