Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Scelta dei banners

Guest

Predefinito

A dire il vero sono ancora indeciso se aggiungere o no i banner alla mia pagina, vedrò prima se starò nella top20 al termine di questa giornata (illuso!).

Nel caso in cui decidessi di inserire un banner:

1. è possibile visionare prima tutti i banners di un circuito per vedere quello che meglio si addice alla mia pagina?
    2. se lo avete a portata di mano, potreste copiarmi il link a qualche post del forum dove vengono spiegate le differenze fra i vari tipi di banner e in quale caso pagano.
    3. @ chi li avesse già inseriti: gli introiti in ac sono congrui (parlo di siti con circa 500 visite al giorno).

Grazie delle risposte, non ditemi di leggere le faq che già l'ho fatto, ho usato pure il search, ma le mie domande hanno sfumature diverse da quello già detto :P

Bella a tutti.

Guest

Predefinito

Una sola risposta alle tue domande:

1) Vai nel pannello e selezioni una pagina dove devi mettere il banner. Poi clicchi su HTML e vedi in basso il codice html e in alto la scritta "Banner Machine" cliccaci e si apre una pop-up con i dati di tutti i circuiti, i banner, quanto ti pagano ecc.. ci sono due tipi di banner i payperimpression (ogni 1000 visuallizzazioni(di un'ip) ti danno un tot di € e di AC(pochi AC) e i payperclick che sono mgliori perchè ti danno più € e AC per un click . Questo e quello che so. Se hai altri dubbi posta :D

Guest

Predefinito

Comunque cominciano ad esserci pochi bannerini piccoli... solo di due tipi mi sembrano troppo pochi!