Dato che vedo diversi pareri in riguardo alle visite di un sito, volevo chiedervi: quando per voi le visite ad un sito sono tante?
Dato che vedo diversi pareri in riguardo alle visite di un sito, volevo chiedervi: quando per voi le visite ad un sito sono tante?
Oltre i 1000, dato che io ancora non ho raggiunto perchè bloccato a 10...
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Sì penso oltre 1000 anch'io; col mio sito sto fermo a 30 però xD
Visite... giornaliere?
O totali?
:) totali sono tante dopo le 100.000 secondo me... e non sono difficilissime da raggiungere ^^
Giornaliere diciamo oltre 1000 :)
Se parliamo di visite uniche giornaliere e quindi non di pagine visitate...5000 son già tante...1000 sono molto buone.
c'e scritto giornaliere ;)
Le mie variano da 400 a 600...Spero che crescano ancora un pochetto ^^
Prima dell'estate avevo creato un sitarello con 1000++ visite al dì per la prima settimana, poi l'ho lasciato perdere ed ora ne ho circa 80.000 :(
(mannaggia a me che non ho messo i banner!)
Più o meno la penso come gli altri, oltre le 1.000 visite al giorno si può dire che il sito va bene.
1000 andrebbero bene come uniche giornaliere
ho votato oltre 500...
ma dipende se ti riferisci a siti grandi e famosi o se parli per siti amatoriali/piccoli... i numeri e ovviamente il loro valore cambiano!!
per me già 50 visite sono tante poiche ne ricevo al giorno circa 45/50.
Anche io sono d'accordo per le 500 visite al dì per iniziare ad essere soddisfatti.
Anche se secondo me dipende anche per ciò che tratta il sito. Se ad es il sito parla di un qualche cosa che ha una key molto competitiva, allora, anche già 100 visite potrebbe essere un traguardo.
Ciao!!!
Per ora per me possono andare bene oltre le 500, poi più avanti sicuramente potrei votare per 1000 come per 5000.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.