Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: si guadagna davvero con la pubblicità?

Guest

Predefinito si guadagna davvero con la pubblicità?

qualcuno è mai riuscito a raggiungere almeno 1000 accessi (circa 80 cent) ai suoi banner? e se si mediamente in quanto tempo?

Guest

Predefinito

Sicuramente...In circa 2 giorni...

Guest

Predefinito

vuoi dire che tu hai circa 500 accessi unici al giorno e che tutti cliccano almeno una volta sui banner? beh, complimenti.

Altri?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ciccioformaggia Visualizza messaggio
    vuoi dire che tu hai circa 500 accessi unici al giorno e che tutti cliccano almeno una volta sui banner? beh, complimenti.

Altri?
    beh dipende...a volte meno a volte più...Comunque mi riferisco ai payperview, non posso sapere in quanti cliccano ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ciccioformaggia Visualizza messaggio
    qualcuno è mai riuscito a raggiungere almeno 1000 accessi (circa 80 cent) ai suoi banner? e se si mediamente in quanto tempo?
    Si...ovviamente tutto sta nel numero delle visite...in numero di accessi non ti so dire, posso dirti invece circa 70 cent al giorno...
    ma non con LaDispensa.
    Ultima modifica di LaDispensa : 20-11-2008 alle ore 22.17.57

Guest

Predefinito

Beh congratulazioni ragazzi
    io col my sito ho toccato i 70 cents dopo 4 mesi

soccerclub non è connesso Utente giovane

Predefinito

Io faccio circa 1€ a mese

itgeologia non è connesso Neofita

Predefinito

io sono all'inizio ma il trucco è riuscire ad avere molti visitatori che sono veramente interessati al tuo sito e non avere visitatori forzati a giungere nel sito! è la qualità che conta

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da itgeologia Visualizza messaggio
    io sono all'inizio ma il trucco è riuscire ad avere molti visitatori che sono veramente interessati al tuo sito e non avere visitatori forzati a giungere nel sito! è la qualità che conta
    Soprattutto visitatori che tornano...quindi avere un sito aggiornato che è uno dei pochi che da quella notizia o quel servizio nel web...

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Che sedere che avete (per non farmi dire un altra parola) io sono sei mesi ancora a 44 centesimi T_T

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    Che sedere che avete (per non farmi dire un altra parola) io sono sei mesi ancora a 44 centesimi T_T
    Mica è questione di sedere, è questione di creare qualcosa di diverso dal comune. Ho un sito che va come ho scritto prima, ne ho un altro che per raccimolare 30 euro ci sono stata due anni...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    Mica è questione di sedere, è questione di creare qualcosa di diverso dal comune. Ho un sito che va come ho scritto prima, ne ho un altro che per raccimolare 30 euro ci sono stata due anni...
    Vero...Non centra la fortuna...imho è questione di capacità di scrivere + capacità di far piacere i contenuti + passione

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Beh, io un cent ogni 3 mesi
    Da quando sto rifacendo il sito e ho postato qualcosa col blog sembra che qualcuno sta venendo...
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.