Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito spudoratamente copiato...

Guest

Predefinito Sito spudoratamente copiato...

Salve a tutti,
    volevo chiedere cosa si può fare in caso un sito venga copiato spudoratamente, non tanto in termini di grafica, ma come contenuti e idee...
    è da un po che tengo d'occhio questo sito e ho notato che ogni volta che aggiungo qualcosa al mio dopo poco tempo magicamente appare anche nell'altro sito...

esempi:
    - metto il form per il contattami, con gli stessi campi lo ritrovo nel sito copiato...

- metto l'iscrizione alla newsletter, poco tempo dopo (tra l'altro nella stessa posizione sotto il menù) appare anche nell'altro sito.

- metto gli auguri di natale OGGI e dopo 3-4 ore ecco gli auguri anche sul sito copiato...

come questi esempi molte altre cose, tipo la struttura generale...molte parti testuali...

per farvi vedere:
    -Mio sito: www.newebcreator.com
    -Sito copia: www.webaziende.altervista.org

E' possibile intervenire? E possibilmente risolvere?

Grazie.

Roberto.

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Se era soltanto un problema che ti hanno copiato il form, potevano di nuovo rielaborarlo e fare qualcosa di diverso...
    La newsletter alla fine collega sempre alla tua?
    Ma anche gli auguri di natale... forse hanno copiato tutta la tua pagina HTML per arricchirsi di script... sì, tutto sommato è una copia, considerata una infrazione (credo )
    Detto questo, hai fatto benissimo a segnalarlo.
    Byez!
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Guest

Predefinito

sei tu che rubi i Free Template e li usi per scopi commerciali
    e 32 euro per un dominio????

Guest

Predefinito

Questo tipo di discussioni non interessano la community.
    Sbrigatevela in privato.

Ciao!