Volevo ringraziare AlterVista, dato che ho ricevuto oggi il mio primo pagamento, anche con un giorno di anticipo.
Puntualissimi, non avevo dubbi.
Grazie.
Volevo ringraziare AlterVista, dato che ho ricevuto oggi il mio primo pagamento, anche con un giorno di anticipo.
Puntualissimi, non avevo dubbi.
Grazie.
Beh, prego ^^
Ps: chi ringrazi di preciso? Speriamo anche noi utenti
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Oh grazie a te, altervista non fa una piega!
Ah allora nn sn tra quelli ringraziamenti ritirati skerzo grazie lo stesso
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Ahah c'era un topic identico tempo fa, chissà dov'è finito.
ma tu hai la partita iva NokiaN70???
Era un modo diverso per dire che è andato fuori topic, ossia OT, anche per dire che non ha capito nnt
Ho capito benissimo il topic...solamente non volevo peredere l'occasione di chiarirmi l'idea sulla questione della partita iva, affrontato tante volte senza mai ariavare a una conclusione, a una persona direttamente interessa!!
beh, complimenti per l'impegno
chissa' se col tempo i guadagni diventeranno piu' consistenti
auguri