Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: informazione sui AC

Guest

Predefinito

Scusate l'intromissione. Io volevo creare un sito con un forum e un mio amico mi ha consigliato questo sito. Io ho fatto tutto, ma per attivare il database mi ci vogliono 2500 AC. E io ne ho solo 1923. Poi leggendo le faq e tutto il resto sono venuto a sapere che mi pagate anche. Io NON voglio essere pagato, ma voglio solamente avere i 577 AC che mi mancano. Come posso fare senza fare troppa fatica??
    Diego

Guest

Predefinito

Tutti i metodi per guadagnare ac, vai nella sezione "Area Faq" di questo forum

Guest

Predefinito

Scusate se ve lo dico, ma perchè costringete qualcuno a fare qualcosa che non vuole per fare qualcosa che vuole lui?? cioè perchè mi costringete a iniziare ad imparare a fare banner per acquisire AC, quando io non voglio sicuramente iniziare a imparare a fare banner e collaborare anche perchè ho poco tempo. Io voglio solo fare un sito con un forum e cosa mi vedo costretto a fare?? A disegnare banner e collaborare. Beh spero che almeno i soldi si possano cambiare in AC. Ho letto che subito mi date 5.16 euro. Quanti AC sono??
    Diego

Guest

Predefinito

cosa vuoi anche che ti facciamo il sito? Per un free hosting tutti questi servizi sono il top. per gli euro devi arrivare a 36.50 euro per cambiarli in ac

Guest

Predefinito

Scusa per quello che ho detto prima. Ma mi sono sfogato. Non volevo, in realtà, dire quelle cose.
    Scusate ancora.
    Diego

Guest

Predefinito

Gli euro non si possono convertire in AC questa è una comunità dove ogniuno da un suo contributo. ci sono molti metodi per fare AC basta andare nella sezione FAQ del sito. Queste sono delle regole se ti fai tanti problemi per nulla , registrati ad un forum gratuito e mettilo su un sito come xoom dove sarai costretto ad avere pubblicità. qui non sei costretto come dici te a mettere banner . se decidi di mettere database ecc e cioè (servizi) sei costretto ad accumulare AC ma io credo che 200 mb di spazio con gli AC che ti danno in Regalo è una buona cosa. ora sta a Te decidere e prendere un Forum gratuito da un qualsiasi sito che lo offre.
    se vuoi il massimo devi contribuire alla crescità della comunità, non hai tempo? agisci come ti ho detto io.
    semplice :-)
    Ciao a tutti :P
    Marius

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da clanre
    Gli euro non si possono convertire in AC questa è una comunità dove ogniuno da un suo contributo.
    Ma mi avete detto che si può accumulando 36.50 euro. Un'informazione 36.50 euro quanti AC sono??
    Ogni quanto fate i concorsi??
    Oltre ad avere il database, con i AC cosa si può fare??
    Diego

Guest

Predefinito

Un'altra cosa: se io mi faccio il database spendendo 2500 AC, poi devo pagarne ancora ogni tot di tempo o no??
    Diego

Guest

Predefinito

credo che 1€ = 3000AC

Ogni quanto i concorsi dipende da Gianluca(Amministratore)

Oltre al database gli ac servono per comprare i MB in blocchi da 100MB in più costo 1500AC a blocco. Poi per aumentare la banda che è a 10 GB. Per il DB si paga solo una volta attivazione e basta. Per magg. info vai nel pannello e clicca in alto a destra su "Risorse"

Guest

Predefinito

No. Paghi 500 AC come una tantum e basta. Non ci sono importi mensili da pagare

Guest

Predefinito

Cosa?? 1€=3000 AC?? Allora io che ho 5.16 euro non posso trasformarli subito in 15000 AC??? :? :? :? :? :? :? :?
    Diego

Guest

Predefinito

no devi aspettare 36€

Guest

Predefinito

Ma ho letto su un post che si può fare una trasformazione parziale. Ora domando.
    Diego

Guest

Predefinito

La conversione della somma può essere parziale o totale, però tetto minimo per essere abilitati alla conversione é 36€...

Guest

Predefinito

1 euro = 3000AC??? Davvero??? Ma và! Allora con 36 euro ti viene 1 capitale in AC :D Buono a sapersi!!!

Citazione Originalmente inviato da spywork
    credo che 1€ = 3000AC

Ogni quanto i concorsi dipende da Gianluca(Amministratore)

Oltre al database gli ac servono per comprare i MB in blocchi da 100MB in più costo 1500AC a blocco. Poi per aumentare la banda che è a 10 GB. Per il DB si paga solo una volta attivazione e basta. Per magg. info vai nel pannello e clicca in alto a destra su "Risorse"

cuggini non è connesso Neofita

Predefinito

penso che la filosofia di altervista sia molto buona, alla fine nessuno può regalare nulla.
    arrivare a 2500 ac per mysql non penso sia difficile
    basta avvertire qualche amico, si può anche gareggiare per la top100....
    oltre alle iniziative....

beh, io non mi lamento, anche se ancora me ne mancano circa 390

a presto e grazie ;-)

Guest

Predefinito

Come hai fatto a prenderti quelli che vanno da 577 a 390??
    Diego