Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Collaborazione , Rispetto , Onore

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non ho mai visto in vita mia così tanti sceriffi del web
    ma vi piace veramente tanto essere cattivo l'uno con l'altro? viviamo in una comunità impariamo a rispettarci tutti, solo cosi una comunità cresce nei migliori dei modi. invece di attaccare di qua e di la sarebbe meglio collaborare tutti insieme per fare di questa comunità il numero uno, perchè è uno dei migliori servizi del webhosting in italia. e sopratutto si litiga sempre per un pugno di euro :(
    vorrei collaborazione e non sentirmi sempre ataccato da qualsiasi nuovo utente che si registra ed incominci a fare la "spia" cosi magari pensa di guadagnarsi la fiducia di un amministratore, non si fa altro che alimentare l'ira utente contro utente. :(
    viviamo in pace, collaboriamo, cresciamo e sopratutto facciamo vedere che siamo una comunità in grado di crescere , persone con la mente limpida e non che vada a litigare tu tieni 1 euro in più di me. Collaborazione , Rispetto , Onore.
    ciao a tutti
    Marius. :D
    il Re dei Re_Kyappo
    http://clanre.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    tra 3 giorni questo post sarà nell'altre pagine e nessuno lo leggera. Quella dell'altro post è solo una lite temporanea poi passa subito. E tra 2o3 settimane si ricomincia con altri utenti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •