Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: parere mio personale

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ma perchè alrvista non propone anche web a pagamento con domino e + databases ?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    semplicemente perchè te lo da gia gratis!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma i servizzi non sono molti.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e sopratutto ci saranno utenti poveri che da tanto avranno sognato database potenti ecc e non poterselo permettere sarebbe veramente brutto :(
    Gratis per Tutti meglio per Tutti :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non è poi tanto gratis visto che comunque se vuoi un database ed altri servizi devi totalizzare dei punti, in più non c'è da dimenticare che buona parte degli sponsor di altervista fanno uso di dialer, è molto probabile che il motivo dell'unica presenza di servizi gratuiti, sia questo.

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh non potevi certo sperare che qualcuno si levasse i soldi dalle proprie taschine per farti avere un sito! ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Certo certo però se ti rendi conto noi, membri della comunity ,sponsorizziamo siti che fanno uso di dialer che ultimamente hanno creato non pochi problemi gratis per noi ma per chi becca i dialer non so!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    basta che non ci sono i dialers che vengono scritti in tedesco o in caratteri cirillici dove se clicchi su "no" poi ne viene un altro con scritto, sempre il lingua incomprensibile "sei sicuro che non accetti le nostre condizioni?"; così se uno clicca nuovamente sul no è come se accettasse.

    Sono tutti in italiano o in inglese, vero?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non centra io penso che ancora oggi molte persone, sopratutto se sono alle prime armi con internet non si rendano conto del pericolo, quindi la lingua non è una buona scusa.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasma23
    Non centra io penso che ancora oggi molte persone, sopratutto se sono alle prime armi con internet non si rendano conto del pericolo, quindi la lingua non è una buona scusa.
    L'informazione sui dialers ormai inizia ad esserci, se ne è parlato più volte ai tg e comunque uno ha la facoltà di leggere e decidere; il problema è quando in questi dialers incappano dei minorenni, e qui ti dò ragione.

    Ma il dialer scritto in caratteri cirillici che ti installa se clicchi su "no" ti assicuro che è una truffa vera e propria e mi fa incaXXare non poco.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Credo che la comunità di altervista dovrebbe rendere chiare queste cose a chi si iscrive ASSOLUTAMENTE, sto parlando appunto della pubblicità a siti che fanno uso di dialer!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •