Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: problemino con la visite..

Guest

Unhappy problemino con la visite..

sono un pò disperata....penso al mio sito che ho cercato di creare meglio che potevo partendo dal nulla più assoluto...e poi dopo lo metto on-line non ci viene nessuno...ora la mia domanda è....come faccio a far venire la gente a vederlo??
    ps: è già nei motori di ricerca tipo yahoo e google ma nulla....
    help please....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mondofantasia Visualizza messaggio
    sono un pò disperata....penso al mio sito che ho cercato di creare meglio che potevo partendo dal nulla più assoluto...e poi dopo lo metto on-line non ci viene nessuno...ora la mia domanda è....come faccio a far venire la gente a vederlo??
    ps: è già nei motori di ricerca tipo yahoo e google ma nulla....
    help please....
    Vedo ad esempio che nella Home non c'è il meta description, è quello più importante per i motori di ricerca ;)

Guest

Predefinito

come si fa a crearlo???....sai essendo partita da zero mi mancano un sacco di cose....io ho studiato tramite corsi on-line ma qualcosina ancora mi manca...

Guest

Predefinito

Non è che lo devi creare, basta aggiungere alla head delle pagine del tuo sito il codice:

<meta name="description" content="..." />

Sostituendo ai puntini una breve descrizione del'argomento trattato in quella pagina

Guest

Predefinito

grazie!....proverò in questo modo e vedremo se qualcuno verrà a trovarmi...

Guest

Predefinito

ciao cerca con google scambio visite... ci sono molti siti in cui ti registri e tramite dei crediti viene visualizzato il tuo sito...è tutto gratis!!! Uno con cui mi treovo bene e porta molti visitatori è http://myydirectory.altervista.org/ poi ce ne sono altri come www.ilportale.net

P.S. se ti va passa per il mito sito http://www.peoples.altervista.org

ciao!!!

Predefinito

ti dico una cosa: secondo me ilportale.net nn porta visite ma secondo me il migliore e visitegratis.biz

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Eh si lo so è un problema... Pensa che anche io dopo tanti anni non riesco a far visitare abbastanza i miei siti... Per lo più ti consiglio di contattare le persone che ritieni possano essere interessate, anche di persona! Gli altri metodi lasciano il tempo che trovano... Che senso ha che un milione di persone entri nel tuo sito se poi non gli piace e scappa dopo 10sec?

Guest

Predefinito

grazie ragazzi per i consigli! non avevo idea che esistessero gli scambi visite!! mi iscrivo subito!

Guest

Predefinito

naturalemente se i contenuti del tuo sito non interessano a nessuno a voglia di scambiare link...rimarrà sempre morto

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da blogtoscano Visualizza messaggio
    naturalemente se i contenuti del tuo sito non interessano a nessuno a voglia di scambiare link...rimarrà sempre morto
    Questo sì che la tirerà su di morale

Dai, non diciamo cavolate, gli scambi link servono praticamente a niente in riguardo a visite...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio

Dai, non diciamo cavolate, gli scambi link servono praticamente a niente in riguardo a visite...
    invece te ... si che tiri su

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da blogtoscano Visualizza messaggio
    invece te ... si che tiri su
    Cosa c'entra?

Mica ha parlato di scambio visite...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio

Invece non è proprio vero.
    Ti porto l'esempio del mio sito "Musica Napoli". Ho fatto uno scambio link con 2 siti che trattano lo stesso argomento, ma che hanno materiale differente e qualche visita arriva da quei siti.
    Ovviamente possiamo parlare di 1 o 2 visite al giorno provenienti da quei siti, però lo scambio link funziona.
    Se poi faccio uno scambio link con un sito che parla di cucina o di sport è ovvio che non porta nulla.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    Invece non è proprio vero.
    Ti porto l'esempio del mio sito "Musica Napoli". Ho fatto uno scambio link con 2 siti che trattano lo stesso argomento, ma che hanno materiale differente e qualche visita arriva da quei siti.
    Ovviamente possiamo parlare di 1 o 2 visite al giorno provenienti da quei siti, però lo scambio link funziona.
    Se poi faccio uno scambio link con un sito che parla di cucina o di sport è ovvio che non porta nulla.
    Infatti ho detto quasi a niente, qualche visita la ricevi, ma proprio pochissime...

Poi dipende da quante visite fa al giorno il tuo sito...Perchè 2visite derivate dallo scambio link possono essere sia 1/2 delle visite totali sia 1/200...che è diverso..

Guest

Predefinito

bè io comunque provo lo stesso anche perchè il mio sito è sempre deserto e io non so come farlo conoscere in giro...tentar non nuoce no??

Predefinito

se vuoi provare qualke scambio visite vai su questo ke è molto utile:
    http://www.visitegratis.biz senza referer
    http://www.visitegratis.biz con il mio referer(se vuoi usa questo referer così mi aiuti)

Guest

Predefinito

bè io comunque provo lo stesso anche perchè il mio sito è sempre deserto e io non so come farlo conoscere in giro...tentar non nuoce no??
    Si però il consiglio che posso darti è quello di non riempire il tuo sito di scambi link o scambi banner.
    Prima di tutto perchè gli scambi link di siti che ricevono 10 visite al giorno non te ne fai niente, poi perchè se metti tanti link, ad esempio nella home page, google non li vede di buon occhio e quindi potrebbe diventare un'arma a doppio taglio. Fai una ricerca su google e leggi di questo argomento.

Quello che invece propone versionilatino è secondo me inutile e forse anche bruttina come cosa. Un po' di tempo fa anch'io avevo registrato il mio sito ad uno scambio visite gratis, questi servizi ti danno la possibilità di ricevere delle visite, in cambio tu devi visitare (per 20 secondi o più) altri siti di cui probabilmente non te ne fregherà un tubo. Pensavo all'inizio che sarebbe stato leggermente interessante perchè possibilmente su 10 persone che visitano il mio sito (in pratica senza poter scegliere) ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe soffermato a guardare il resto del sito...credimi che non è così.
    Ultima modifica di LaDispensa : 04-11-2008 alle ore 22.22.28

Guest

Predefinito

eh lo so però io intanto provo....comunque avevo anche pensato di fare degli scambi di banner con altri siti che possono avere qualcosa in comune con il mio...ma..conoscete mica dove potrei creare un banner? perche io non lo so fare!!...

Guest

Predefinito

eh lo so però io intanto provo....comunque avevo anche pensato di fare degli scambi di banner con altri siti che possono avere qualcosa in comune con il mio...ma..conoscete mica dove potrei creare un banner? perche io non lo so fare!!...
    Hai un programma del tipo Photoshop o Jasc Paint Pro?
    Sono entrambe ottimi programmi di grafica...

Predefinito

Si però il consiglio che posso darti è quello di non riempire il tuo sito di scambi link o scambi banner.
    Prima di tutto perchè gli scambi link di siti che ricevono 10 visite al giorno non te ne fai niente, poi perchè se metti tanti link, ad esempio nella home page, google non li vede di buon occhio e quindi potrebbe diventare un'arma a doppio taglio. Fai una ricerca su google e leggi di questo argomento.

Quello che invece propone versionilatino è secondo me inutile e forse anche bruttina come cosa. Un po' di tempo fa anch'io avevo registrato il mio sito ad uno scambio visite gratis, questi servizi ti danno la possibilità di ricevere delle visite, in cambio tu devi visitare (per 20 secondi o più) altri siti di cui probabilmente non te ne fregherà un tubo. Pensavo all'inizio che sarebbe stato leggermente interessante perchè possibilmente su 10 persone che visitano il mio sito (in pratica senza poter scegliere) ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe soffermato a guardare il resto del sito...credimi che non è così.
    adesso sto provando questi tipi di scambio visite ke ti aumentano le visite e "scalo" le classfiche, ma penso ke quando mi sono finiti i crediti ke ho guadagnato smetto e comincio cn degli scambio banner/link.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da versionilatino Visualizza messaggio
    adesso sto provando questi tipi di scambio visite ke ti aumentano le visite e "scalo" le classfiche, ma penso ke quando mi sono finiti i crediti ke ho guadagnato smetto e comincio cn degli scambio banner/link.
    Si, però sono visite false.
    Secondo me è meglio avere 10 visitatori al giorno provenienti da google, ovvero che tramite una ricerca trovano il tuo sito, che avere 30 visite "forzate e false" al giorno . Cioè questi visitatori visitano il tuo sito perchè in un certo modo "devono" e non perchè vogliono.

Guest

Predefinito

Secondo me è meglio avere 10 visitatori al giorno provenienti da google, ovvero che tramite una ricerca trovano il tuo sito, che avere 30 visite "forzate e false" al giorno . Cioè questi visitatori visitano il tuo sito perchè in un certo modo "devono" e non perchè vogliono.
    Vero, la soddisfazione di un webmaster è vedere che le provenienze delle visite sono i motori di ricerca

Predefinito

Vero, la soddisfazione di un webmaster è vedere che le provenienze delle visite sono i motori di ricerca
    avete tutti e 2 pienamente ragione nel dire questo. però adesso x cominciare volevo avere delle visite.

Guest

Predefinito

un sito per essere visitato da persone che poi ritornano dopo averlo visitato una volta bisogna che sia aggiornato per lo meno almeno una volta alla settimana

Guest

Predefinito

io il mio sito lo aggiorno quasi giornalmente...
    ora ho provato tutto...scambio banner, scambio visite, ho messo il sito su google con la desription...e più di così non so che fare....ho pure creato un piccolo bannerino grazie al consiglio di versionilatino..

Guest

Predefinito

ora ho provato tutto...scambio banner, scambio visite, ho messo il sito su google con la desription...e più di così non so che fare....ho pure creato un piccolo bannerino grazie al consiglio di versionilatino..
    Ricorda: ci vuole tanta pazienza...Il mio sito ha un anno giusto, con l'ultimo cambiamento (passato da sito a blog con grafica totalmente modificata) a gennaio...All'inizio le visite erano pochissime! (anche solo 10 al giorno), poi pian piano crescono, ed ho notato che non crescono pian piano, ma al colpo! Tipo il doppio ogni volta, da 10 a 20, da 20 a 40

Alla fine c'è soddisfazione...

Guest

Predefinito

Hai segnalato il tuo sito in altri motori di ricerca o siti?

Guest

Predefinito

si si!!...oggi sono arrivate due visite e si sono iscritti al forum in 3....
    anche grazie a voi che mi avete aiutato!!!