Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Utilizzo dei sistemi di Scambio Visite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Utilizzo dei sistemi di Scambio Visite

    E' possibile utilizzare tali sistemi? Ce ne sono anche di automatici, il punto è che forse ci sarebbero dei problemi con banner, magari potrebbe risultare come un sistema per gonfiare i guadagni, che poi restano sempre spiccioli.
    Premetto che più che altro mi interessano le visite reali, quindi anche se 1 persona su 100 resta a navigare nel sito sarebbe ottimo.
    In breve le domanda è la seguente: è illegale utilizzare questi sistemi su altervista?
    Eventualmente se è un problema semplicemente legato ai banner pubblicitari, è possibile fare una copia identica della HomePage senza banner e indirizzare tutti i sistemi di navigazione automatica in questa? In pratica poi se un utente accede a pagine con banner da questa HomePage senza banner sarei in regola?
    Ultima modifica di nonsologiovani : 30-10-2008 alle ore 13.12.54

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    certo che puoi aderire a scambi.link e simili, l'importante é che tali scambi non ti portano remunerazione in denaro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi se come avevo pensato duplico la mia HomePage senza pubblicità posso indirizzare tutti gli scambi su quella pagina, poi se il visitatore esce da quella pagina e va su altre con banner sono in regola, perché è una remunerazione dovuta ad un interesse reale del visitatore.
    Mi sbaglio?
    A parte poi, facilmente tali visitatori sono passati già per qualche banner di Altervista, quindi comunque non sarà conteggiato, però a me interessa promuovere il sito, non certamente raccimolare i centesimi.
    Ultima modifica di nonsologiovani : 30-10-2008 alle ore 13.13.24

  4. #4
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    gia io avevo scritto un post del genere e lo staff del forum mi aveva detto ke dovevano fare dei controlli su questo tipo di siti. ma nn mi hanno fatto sapere più niente.
    L'unica cosa ke nn puoi fare sono delle pagine senza contenuti con solo banner per guadagnare AC.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    OK io in pratica ho fatto una copia esatta della mia home senza banner.

  6. #6
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    penso ke vada bene anke con i banner.

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma no, l'importante é che i banner o link testuali che tu esponi nel tuo sito [ad eccezione sola dei banner offerti da AV] non ti portino remunerazione, fare una pagina dedicata é inutile! ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito va bene anche se lascio i banner di altervista? io mi riferisco a sistemi di scambio visite automatici o meno, tipo fotoexpo, scambiovisite e simili.
    Soprattutto con scambiovisite ci potrebbe essere chi non guarda nemmeno la pubblicità quindi...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Facciamola semplice e breve: quali banner ti portano un qualche tipo di guadagno?
    Bene, quello non li puoi mettere.
    Tutto il resto !


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •