Vai in alto a destra della Top 100 e scegli ordine casuale una volta che hai inserito il tuo nome il alto a sinistra per fare la ricerca. Non ti appare perche' non rientri nei primi 100 sia per voti sia per visite sia per punti ma se scegli ordine casuale ti apparira' il banner del tuo.
Un Salutone Maximvs
La top100, come dice il nome, comprende i primi 100 siti più votati.
Se avessi fatto una ricerca sul forum, in ogni caso, avresti già saputo la risposta...
Grazie Maximvs e Moderatore.
Scusate ma non mi sono spiegato bene. Che cosa sia la Top 100 credo di averlo capito.
Il mio problema consiste nel fatto che facendo scorrere tutti i link nella Top 100 il mio non appare. Appaiono, però, quelli che hanno accumulato meno punti del mio.
Tramite la ricerca suggerita da Maximvs (che avevo già effettuato) l'inserimento del mio banner e l'aggiornamento del punteggio funzionano perfettamente. Solo che anche in un ordine casuale il mio non appare.
Risulta normale tutto ciò?
Grazie di nuovo.
Ciao
Penso (ma questo te lo sapra' dire meglio il moderatore) che anche nella ricerca casuale i siti sono 100 ma in effetti i siti iscritti ad AV sono oltre 27000 (credo) quindi credo che tu debba aspettare l'aggiornamento che mi pare avvenga dopo un tot di minuti ma essendo 27000 i siti... vedi un po...devi anche essere fortunato.
Un Salutone Maximvs
In questo momento tu hai 427 punti, il centesimo sito in classifica ne ha 2168, ecco perché non riesci a vederti in classifica.
Se poi parli della clasifica in "ordine casuale", vengono visualizzati appunto a caso 100 siti tra tutti i 27000 di Av, perché dovresti esserci?!
vabbe', preceduta da maximus, flick-flock? :D