Volevo sapere se è ancora possibile inserire nel proprio sito un link alla rivista xxxxfreemagazine in cambio di una retribuzione in AC?.
Nel caso la risposta sia si come devo fare per notificare l'inserimento del banner?
attendo una risposta.
Volevo sapere se è ancora possibile inserire nel proprio sito un link alla rivista xxxxfreemagazine in cambio di una retribuzione in AC?.
Nel caso la risposta sia si come devo fare per notificare l'inserimento del banner?
attendo una risposta.
Ciao, come vedi ci incontriamo spesso 8)
Anch'io ho inserito il link nel mio sito e ho mandato un'email a xxxxwebmaster (guarda il suo sito per l'email, non la ricordo), mi sono anche iscritto al forum e mi ha accettato nel gruppo dei distributori, per cui penso mi sia stata accettata anche l'attribuzione degli AC entro il 15 del mese successivo, almeno io ho capito cosi' e spero abbia capito bene.
Ciao!!
Cosa devo scrivere nell'email?
Devi scrivere che hai inserito il loro link nel tuo sito comunicandone l'url e specificando anche in che pagina posizionerai il link al loro sito.
Almeno io ho fatto questo.
Se poi ti iscrivi al loro forum sarebbe meglio, credo che cosi' se ci fosse bisogno di comunicare qualcosa agli affiliati sarebbe piu' facile.
Ciao!
Senti mi potresti passare quell'immagine che hai usato come banner per xxxxfreemagazin?
ho visto che l'hai protetta se non puoi non importa
(io ci provo ugualmente)
ciao
Certamente, te la mando via email.
Ciao!
Sei molto gentile ti ringrazio.
P.S. visto i monologhi che facciamo dovrebbero farci una sezione privata nel forum
Hai ragione, molti dei post di richiesta di aiuto che ho mandato sono ancora li' soli soletti in attesa di una risposta... vergogna :( ma non fa niente 8)
Ciao :P
scusa la curiosita, come mai hai disabilitato il tasto destro del mouse :P
A chi è rivolta la tua domanda?
Nessun problema, in giro si possono trovare diversi script, io ad esempio ho utilizzato questo:
[code:1:0dd0be08a4]<SCRIPT language=javascript>
function click() {if (document.all && event.button==2) {
alert('MESSAGGIO')}}document.onm ousedown=click
</SCRIPT>[/code:1:0dd0be08a4]
inserendolo tra </head> e <body>
PS: carino il tuo sito, spero che al piu' presto potrai ospitare il tuo database sui server di altervista... anch'io mi sono trasferito un po' di tempo fa
Ciao!!
scusate, non ho quotato ma il diretto interessato ha capito
Grazie per i complimenti, spero anche di poter installare MySQL al più presto ma da quello che ho capito in questi pochi giorni che sono qui sarà alquanto duretta :P
Non preoccuparti, io non ho voluto attivare il database prima di aver raggiunto i 2500 AC, non volevo essere sotto zero perche' se non raggiungevo gli AC entro un mese mi dava fastidio interrompere il servizio, seppur ancora molto giovane, del mio forum.
Io ti ho appena votato nella top100, non si sa mai
A presto, ciao!!
Hai fatto bene, nemmeno io lo attiverò prima del tempo.. meglio aspettare ed essere sicuri:)Originalmente inviato da Kikuchi
E' il caso di ricambiare dunque, a presto:)Originalmente inviato da Kikuchi
Grazie!
Per EagleWings e tutti gli altri affiliati:
Ciascuno di voi ha ricevuto un voto da me nella top 100 per il solo fatto di essersi affiliato cone me.
CIAO!