Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domande varie (mod)

Guest

Exclamation Domande varie (mod)

Sono finalmente riuscita a predisporre il mito sito, se clicco su www.lakartoleria.altervista.org lo vedo, però se faccio una ricerca su google non compare niente e non compare neanche sotto la voce categorie. Cosa ho fatto di sbagliato?
    NB il sito non è ancora finito!!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Fai una ricerca sul forum per trovare discussioni riguardo all'indicizzazione sui motori di ricerca.

Consiglio: nella tua homepage hai messo una foto da ben 2,5 MB, ti conviene rimpicciolirla.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

grazie! come faccio a rimpicciolirla?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Utilizzando un software (es. The Gimp) la apri e la scali alla grandezza in px che desideri (quella con cui puoi la visualizzerai), poi ti consiglio di diminuirne anche la qualità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)