Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mi sto perdendo nei meandri di altervista...

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi sto perdendo nei meandri di altervista...

    scusate qsto messaggio..mi sono iscritta da poco e ho inserito il mio sito (CUT)
    voglio chiedere come faccio a scrivere dei messaggi nel forum e vedere la risposta senza perdermi come di sicuro accadrà?
    ho alcuni problemi col sito e vorrei qualche consiglio..
    grazie infinitamente!!
    Ultima modifica di NoWhere : 07-10-2008 alle ore 18.48.42 Motivo: no spam, grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma... intendi in questo forum?
    Riformula meglio la richiesta perchè non si capisce.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami...è che mi sn un pò persa..nel senso che se ho delle richieste basta che scrivo in questo forum o devo metterle in forum con argomenti inerenti?
    poi mi domandavo nel caso io adesso esca e ritorno domani, nel frattempo ci sono altre pers che han scritto mex..come faccio a trovar il mio x leggere le risp??
    grazie 1000

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Calmati.
    Innanzitutto, scrivi in italiano, senza usare abbreviazioni stile SMS, altrimenti non si capisce cosa chiedi e non ti si può aiutare.

    Ovviamente ogni argomento ha la sua sezione, ed è obbligatorio scrivere nelle sezioni appropriate (altrimenti non avrebbe senso la suddivisione del forum in stanze).

    Per ritrovare le proprie discussioni, non vedo tutta questa difficoltà.
    Hai diversi metodi: puoi "iscriverti" alle discussioni tramite l'apposita voce nel menu strumenti oppure mettendo la spunta su "notifica e-mail" quando scrivi un nuovo topic; oppure puoi cercare manualmente le discussioni che scrivi, recandoti nella stanza dove l'hai scritte.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •