Ma per la classifica di categoria ci sono delle premiazioni in altercents?
Scusate sicuramente questa domanda sara stata fatta 1000 volte ma ho cercato sensa grandi risultati
Ma per la classifica di categoria ci sono delle premiazioni in altercents?
Scusate sicuramente questa domanda sara stata fatta 1000 volte ma ho cercato sensa grandi risultati
potrei sbagliare ma per quanto mi risulta non ci sono ricompense in altercents per la posizione in classifica...
È esattamente cosìIn classifica di categoria vengono premiati i primi 3. E anche la classifica generale pemia i primi 100.
Gianluca
se non sbaglio vengono premiati ogni mese i primi 3 della categoria.. giusto?
è ancora valida questa premiazione?Originalmente inviato da ;621687
Il vincitore della prima edizione della Twinned's League, torneo fantacalcio tra più fantaleghe a livello nazionale: www.quellidelfanta.altervista.org
Il vincitore della prima edizione della Twinned's League, torneo fantacalcio tra più fantaleghe a livello nazionale: www.quellidelfanta.altervista.org
Scusate, può essere che ci sia un'anomalia nella mia posizione in classifica?
http://it.altervista.org/community/a...o-l102610.html
Sono 368° in globale e 23° in categoria.
Mi sono confrontato con il primo nella mia stessa categoria che ottiene meno visite (anche uniche). Com'è possibile?
http://it.altervista.org/community/a...lo-l32867.html
L'ho sempre inserito!
Cioè, non sono nuovo su Altervista!
Ho notato che da un pò ho perso un sacco di posizioni, pensavo fosse normale e che gli altri facessero più visite, però oggi per curiosità sono andato a vedere il primo in classifica e mi è venuta questa sorpresa!
Trovi anche tu che sia strano allora?
La classifica viene stilata in base alle visualizzazioni del bannerino e non in base alle statistiche generali. Evidentemente nel tuo caso le cose sono molto diverse visto che qui ti risultano appena 2530 visite nell'ultimo mese.
2530 sono troppo pochi in un mese..!
Ma è normale?!