Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: VI SERVE l'error_tracking?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Avete mai notato che l'error_tracking di PHP è disabilitato?

    Io sì, visto che ho appena scritto a Gianluca per chiederne spiegazione. Mi ha risposto che la sua disabilitazione è legata principalmente a ragioni di performances.

    E' molto importante averlo abilitato, perchè solo così viene valorizzata la variabile $php_errormsg, che fornisce una descrizione dell'ultimo errore occorso nell'esecuzione PHP. Di sicuro lo è per chi, come me, voglia tener traccia degli errori manifestati sul proprio sito (ad es. per scriverli su un file di log). Le funzioni PHP infatti (per es. la funzione mail) restituiscono solamente valori booleani sull'esito dell'esecuzione, che non danno alcuna informazione sulla causa dell'eventuale insuccesso.

    Gianluca, tuttavia, si è reso disponibile ad attivare l'error_tracking qualora vi fosse un numero di significativo di membri che ne necessitasse. Per questo vi scrivo, per sapere la vostra... mi raccomando, ditemi se ne avete bisogno.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sono con te error traking è moilto utile

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi associo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non sono daccordo, l'error_tracking si può fare con uno script personalizzato ma attivarlo nel php.ini rallenterebbe i servers

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •