scusate raga nn so quale fosse la sezione giusta e posto qui.. cmq volevo kiedervi.. io ho un forum phpbb3, se qualcuno mi copia i link e tutto il mio sudato materiale offerto.. come posso fare per far si che ciò nn possa succedere? è gia successo!
scusate raga nn so quale fosse la sezione giusta e posto qui.. cmq volevo kiedervi.. io ho un forum phpbb3, se qualcuno mi copia i link e tutto il mio sudato materiale offerto.. come posso fare per far si che ciò nn possa succedere? è gia successo!
Manda un'email all'altro gestore chiedendo la rimozione dei tuoi materiali ;)
Ultima modifica di comunitavirtuali : 18-09-2008 alle ore 15.27.33
Oppure paghi i diritti alla SIAE anche se a dire la verità se il materiale è tuo e riesci a dimostrare la paternità di esso è comunque protetto.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
se i contenuti sono tuoi, comincia a proteggere il tutto con una Creative Commons...
purtroppo i contenuti non sono miei, sono collegamenti a megavideo.. solo ke ci ho messo una vita per mettere tutto sistemato e messo in ordine alfabetico..!! tutto ordinato.. diviso per categoria...!!! e nn mi va che copiino..
almeno a copiare i link.. ma non tutta la costruzione..!! no.. nn ci sto
In che senso la costruzione?
come ho ordinato i link per categorie e generein ke senzo costruzione?
=.=" se metti l'upload di file protetti da diritto d'autore rischi grosso...
Per il resto basta mettere una password agli archivi, segnandola sul sito ai soli registrati ;)
Almeno puoi gestire i tutoi utenti =D
bhè nn c'è nnt d fà e tp a skuola 1 compa t fà kopià... è smplc è l vita...
traduzione:
EDIT debug mallissimo si scrive malixximo nel linguaggio giovanile!Bhè non c'è niente da fare e tipo a scuola un compagno ti fà copiare...è semplice è la vita
Ultima modifica di orbito : 19-09-2008 alle ore 15.46.53
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
vabeh quindi non si può nulla...???
No se i file non sono tuoi...
A quanto ho capito ti copiano il materiale che posti, ma che è preso da fonti non tue, perciò non vedo perchè non possono farlo.
in un era in cui si combatte con tutti i mezzi possibili però abbattere o almeno diminuire all'osso il copyright ancora qualcuno vuole proporre materiale "protetto" ? Sicuro di non voler utilizzare una licenza Creative Commonso, cioè alla fine è più soddisfacente, se la gente copia il tuo lavoro e te lo linka ci guadagni, sia come stima personale (eh sai quello l'ho fatto io ecc ecc) sia a visite perchè ti linkano e ti arrivano visitatore, e con le pubblicità guadagni.
ovviamente, imho
ma nn mi dispiace affatto se copiano la roba che cmq nn è mia, ma mi dispiace il fatto che copino la mia organizzazione.. di come ho organizzato tutto diviso per categorie eccetera
Ti abbiamo già detto non puoi fare niente a meno che tu non sia il creatore dei file o le altre cose poi vedo che sul forum inviti al download pirata di film. Hai i diritti??