Ciao ragazzi sono il web master di tiempolibresite.tk!!!! Sto cercando un programmatore per la creazione di alcuni piccoli programmini da poi pubblicare sul nostro sito. Spero che rispondiate in tanti......ciao
Ciao ragazzi sono il web master di tiempolibresite.tk!!!! Sto cercando un programmatore per la creazione di alcuni piccoli programmini da poi pubblicare sul nostro sito. Spero che rispondiate in tanti......ciao
Se cerchi un programmatore c\c++ (anche grafico, grazie all'interfacciamento alle API di windows) sono interessato.
Fammi sapere specialmente cosa hai in mente.
cerchiamo dei programatori x sviluppare due progetti la divx total pack di tiempolibre e l'autorun penso che siano entrami in c c++
se volete contattarmi potete venire su msn e contattarmi
richardkellt738@hotmail.com
o sulla chat del mio sito grazie a tutti x la collaborazione
ci servirebbe che in un file si potessero installare tutti i codec divx xvid e il codec ac3
quindi + che un programma dovrebbe essere una service pack per i divx
che in unico file ti consentirebbe di installare tutto
e non serve un programmatore c/c++...
Bastano i vari files da installare ed innosetup...
cmq mi serve qualcuno che mi aiuti a fare questa pack!
chi si offre?
ragazzi questa è la mia e-mail (ridillo@tiscalinet.it)....se volete contattatemi........cmq numerone mi piacerebbe affidarmi a te......Spero in una tua risposta...ciao
Che non avrai. Sono contrario ai codec power pack. Creano più problemi che risolverli...Originalmente inviato da tiempolibre
invece ti sbagli sarebbe utilissima e ne una di un sito che ormai scomparso che funziona benissimo :P
se vuoi te la passa via email
si vede che ne capisci poco e niente di queste cose, senza offesa...,però fare un "codec power pack" o cose varie non serve a nulla, per vari motivi:Originalmente inviato da tiempolibre
1) Vari problemi di installazione
2) Problemi di visualizzazione
3) Esiste già il nimo codec pack che li batte tutti in assoluto, la concorrenza contro quest'ultimo non server :)
4) Anche il nimo causa tantissimi errori di vari tipi.
Il migliore metodo è installare i codec 1 ad 1. Non c'è altro miglior modo.
:o
sarà che nn ci capisco niente ma ho una service pack per i divx che fiìunziona perfettamente senza causare errori.. se nn ci credete contattami su richardkelly438@hotmail.com e ve la invio volentieri :P