Ogni tanto mi diletto ad allevare cuccioli di pastore tedesco, dal regolamento ho visto che posso proporre cose da vendere, qualcuno mi conferma che è così? grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!!!!!
Ogni tanto mi diletto ad allevare cuccioli di pastore tedesco, dal regolamento ho visto che posso proporre cose da vendere, qualcuno mi conferma che è così? grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!!!!!
Diciamo che se è un sito "commerciale" dovresti inserire almeno un banner pubblicitario del circuito AV.
Poi mi pare basti così.
P.S. Naturalmente bisogna essere apposto legalmente e fiscalmente.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ed avere la P.IVA
Grazie x avermi risposto il problema è che io sono un privato e non ho quindi la partita iva. Dal regolamento non mi sembra che sia vietato. Sbaglio? Chiedo scusa per le mie domande un pò noiose. Grazie a tutti!!!!!
Tengo a precisare che ho visto molti che lo fanno, ma non intendo certo violare la legge. Tengo però a precisare che non era mia intenzione mettere foto o prezzi ma semplicemente pubblicare le foto dei miei cani e dei risultati che ottengo nei concorsi. Grazie a tutti per le risposte e x la pazienza. CIAO
Non ho mai detto che intendo vendere qualcosa ma solo che intendo pubblicare le foto e niente di più, non ho mai detto che avrei messo prezzi o scritte "vendesi", ma sinceramente credevo che due foto le potessi mettere. Grazie cmq
x sitoutileweb Non volevo polemizzare neanche io! Grazie x le risposte a tutti!!! siete grandissimi!!!!!!