Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: aiuto posso pubblicare...

  1. #1
    Guest

    Talking aiuto posso pubblicare...

    Ogni tanto mi diletto ad allevare cuccioli di pastore tedesco, dal regolamento ho visto che posso proporre cose da vendere, qualcuno mi conferma che è così? grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!!!!!

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Diciamo che se è un sito "commerciale" dovresti inserire almeno un banner pubblicitario del circuito AV.

    Poi mi pare basti così.


    P.S. Naturalmente bisogna essere apposto legalmente e fiscalmente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ed avere la P.IVA

  4. #4
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Ed avere la P.IVA
    Fa parte del PS fiscalmente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito ma io sono un privato non ho partita iva

    Grazie x avermi risposto il problema è che io sono un privato e non ho quindi la partita iva. Dal regolamento non mi sembra che sia vietato. Sbaglio? Chiedo scusa per le mie domande un pò noiose. Grazie a tutti!!!!!

  6. #6
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aldopie Visualizza messaggio
    Grazie x avermi risposto il problema è che io sono un privato e non ho quindi la partita iva. Dal regolamento non mi sembra che sia vietato. Sbaglio? Chiedo scusa per le mie domande un pò noiose. Grazie a tutti!!!!!
    Diciamo che se anche non è scritto nel regolamente in Italia è illegale, se vuoi rischiare sei libero.

  7. #7
    Guest

    Wink Ok

    Tengo a precisare che ho visto molti che lo fanno, ma non intendo certo violare la legge. Tengo però a precisare che non era mia intenzione mettere foto o prezzi ma semplicemente pubblicare le foto dei miei cani e dei risultati che ottengo nei concorsi. Grazie a tutti per le risposte e x la pazienza. CIAO

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aldopie Visualizza messaggio
    Ogni tanto mi diletto ad allevare cuccioli di pastore tedesco, dal regolamento ho visto che posso proporre cose da vendere, qualcuno mi conferma che è così? grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!!!!!
    be in questo post chiedi chiaramente se si possono vendere delle cose... quindi 1+1 e la cosa è fatta

    cià!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non ho mai detto che intendo vendere qualcosa ma solo che intendo pubblicare le foto e niente di più, non ho mai detto che avrei messo prezzi o scritte "vendesi", ma sinceramente credevo che due foto le potessi mettere. Grazie cmq

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aldopie Visualizza messaggio
    Ogni tanto mi diletto ad allevare cuccioli di pastore tedesco, dal regolamento ho visto che posso proporre cose da vendere, qualcuno mi conferma che è così? grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!!!!!
    non è per nulla ma la frase in grassetto fa sembrare questo

    e comunque non era per polemizzare, semplicemente per farti vedere perchè abbiamo pensato tu volessi vendere i cani, nessuno ti vieta di mettere delle foto dei cani, sia chiaro

    cià!

  11. #11
    Guest

    Talking

    x sitoutileweb Non volevo polemizzare neanche io! Grazie x le risposte a tutti!!! siete grandissimi!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •