Dovrebbero ormai essere terminati a tutti gli esami a settembre, per chi come me ha avuto debiti
Come sono andati?
Bene, promosso! :)
Male, bocciato :(
Non lo so ancora (!!!)
Non avevo debiti!
Dovrebbero ormai essere terminati a tutti gli esami a settembre, per chi come me ha avuto debiti
Come sono andati?
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Io non riesco a immaginarlo nella mia scuola hanno bocciato e anche parecchio per questi debiti e io mi sono impegnato non poco a recuperare le due materie che avevo :( non ci contavo però vista la mole di programma che c'era... :( mi è andata bene perchè durante l'anno le studiavo sempre ma non bene quindi ero sul 5,5... mi è bastato un pò di ripasso.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
niente debiti per me... però a scuola mia hanno promosso praticamente tutti... sono una buffonata
cià!
Nessun debito, come sempre è stato e spero sempre sarà!
Via verso il 3° anno!
;) ottimamente!
passati entrambi senza problemi ^^
Io che faccio le medie sono passato con distinto in terza.
In classe mia sono bocciati solo stranieri
A me è andata perfettamente, nessun debito :).
P.S. Ma che ore sono?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
A me quest'anno non possono lasciarmene.
Però penso che si stiano accanendo troppo con gli alunni, dovrebbero dare uno sguardo alle strutture e al personale.
Io in realtà ho un esame all'uni dopodomani, e non ho capito se è un recupero in itinere o un esame da 0 (quindi mi tocca rifare anche gli argomenti già superati abbondantemente)...BAH!!!
Dopodomani scoprirò :\
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nessuna debito perchè bocciato la seconda volta e dalla seconda in cui ero arrivato in 3 anni si torna alla prima quest'anno il 15
Nessun debito
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
io ho fatto la prima sup. e nessun debito. wiuppy!
jcdesing: non credevo fosse possibile retrocedere!! LoL