Cosa ne pensate?
http://thetechnozone.com/smartbuyers...otout-2003.htm
per me il paragone è un pò...non sò, "stupido"!?!
Cosa ne pensate?
http://thetechnozone.com/smartbuyers...otout-2003.htm
per me il paragone è un pò...non sò, "stupido"!?!
da me non lo apre
credo Windows 3.1 sia più buono di WinXp .wink:
windows 3.11 vorresti dire :)Originalmente inviato da spywork
Se ricordo bene esiste anche il 3.1, lo usavo da mio Zio 4-5 anni fa.
Cmq secondo me i migliori OS sono:
Linux,
Windows,
Mac.
Molti diranno che Mac sia migliore di Windows(forse è vero), però io non stimo proprio MAc e tutta la Apple.
praticamente manca solo OS/2 e li hai detti tutti :). (Mac OS è tutta un'altra cosa rispetto a windows, non so come abbiano potuto metterli a confronto, cmq, è migliore di windows)Originalmente inviato da traffyk
io comunque credo che i migliori SO sono quelli OpenSource
Forse non esistono OS migliori, ma esistono OS migliori in certi ambiti.Cmq secondo me i migliori OS sono:
Linux,
Windows,
Mac.
Molti diranno che Mac sia migliore di Windows(forse è vero), però io non stimo proprio MAc e tutta la Apple.
Beh, tutti non direi (nemmeno i principali).praticamente manca solo OS/2 e li hai detti tutti :). (Mac OS è tutta un'altra cosa rispetto a windows, non so come abbiano potuto metterli a confronto, cmq, è migliore di windows)
In alcuni ambiti non si può non parlare dei *BSD e di os quali QNX neutrino ...
Certo che esiste, io ce l'ho ancora... in floppy, si intende.Originalmente inviato da traffyk
Ciao!! :D
Ragazzi non si possono paragonare questi OS...al massimo si possono paragonare quelli in "saga" (Widows 3.1, 95, 98 ecC) o versioni che + o - hanno la stessa base (le varie distro linux su base comune)...cmq penso che ognuno si trova meglio con uno di questi OS. Io per esempio Linux l'ho installato e non mi ci trovo per niente anche se per altri è 1000 volte meglio di Winzozz... 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gia! Dipende principalmente dall' uso che si intende fare di un O.S.