Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: vorrei cancellare il mio account senza perdere altercent

Guest

Predefinito vorrei cancellare il mio account senza perdere altercent

ciao raga praticamente io usavo questo dominio molto tempo fa, poi col passar del tempo non ci ho più lavorato.. solo ora ho ripreso il suo lavoro, ma cambiandone i contenuti rifacendolo da capo, solo che google bot essendo che ha notato questa inattività del sito, sembra non passare quasi mai ed è piu di due 2 sett che non lo fa,allora mi hanno consigliato che l unica soluzione sarebbe quella di cambiare dominio e rihostare tutto il mio sito.., però prima di fare ciò ho potenziato il database a liello 4, mi stavo accingendo a cambiare il dminio con uno tutto mio e ho l belelzza di 4 mila altercents.. ora,.. o vorrei rinominare questo sito, ma leggendo le domande ho visto che non si può fare.. qualcuno sa dirmi come posso almeno recuperare gli altercent?
    Ultima modifica di quellichelitis : 02-09-2008 alle ore 18.17.49

Guest

Predefinito

Non puoi :)

Ma puoi "spenderne" altri per comprare il dominio direttamente su AlterVista
    Così, diciamo, risparmi sul nuovo host che dovresti comprare ^^

Guest

Predefinito

eh io ho speso 15 euro i ricarika tim per fare solo 4000 crediti.. nn ho intenzione di sempderne ale 25 o 30 è troppo

Guest

Predefinito

Guarda bene ;)

Puoi fare con 10euro da paypal e registrare un dominio, su un altro sito costa anche 20-30 euro!

Guest

Predefinito

non posseggo posta pay, piuttosto trovo un furto il fatto delle chiamate degli altercent

Guest

Predefinito

Si è parlato più volte: se hai bisogno di servizi aggiuntivi oltre alla grandissima disponibilità di altervista devi pagare qualcosina (dopotutto i server costano, una grande comunità pure, e i soldi non crescono sugli alberi, no?).
    Non è un furto perchè ne sei, eri e sarai pienamente consapevole del costo di chiamate e AlterCents (che costano anche pochino per i servizi...).

Detto questo, io ti consiglio di comprare un dominio su AV poichè costa poco ed è ricco di qualità.
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 03-09-2008 alle ore 10.37.38

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da quellichelitis Visualizza messaggio
    non posseggo posta pay, piuttosto trovo un furto il fatto delle chiamate degli altercent
    Trovo puerili, stupide e senza senso queste affermazioni sparate senza cognizione di causa, lasciando il tempo che trovano.

Prima di parlare di furto si dovrebbe conoscere il senso di questa parola.

La discussione si chiude qui.

Ciao!