ciao a tutti gli amici... son nuovo e spero che possa inserirmi subito e bene,
credo nella famiglia e soprattutto negli amici.... voi che ne pensate a proposito??
ciao a tutti gli amici... son nuovo e spero che possa inserirmi subito e bene,
credo nella famiglia e soprattutto negli amici.... voi che ne pensate a proposito??
Se la famiglia è quella della mia ragazza e gli amici sono i soliti che ne approfittato... allora no, non ci credo molto!!! A parte gli "scherzi", anche io adoro questi due valori.
Anche se sono la persona meno indicata perchè bazzico qua attorno da poco (anche se ho scoperto di essermi iscritto nel lontanissimo 2007) ti do il mio benvenuto.
Ciao!
Edit:
AhahahahahahahahahahOriginalmente inviato da Debug
Ultima modifica di ThinoRhobu : 29-08-2008 alle ore 17.00.31
sob sob..... percheeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... hahaahah
grazie per il ben venuto !signor! debug;D... non preoccuparti che nn tocco le sorelle di nessuno....
ne ho una anche io......hehheheh
Le sorelle degli altri si possono toccare, è quella propria che non devono nemmeno guardare!
Benvenuto!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
grazie thino.... io con tutto che di inc...late ne ho prese di molte.... ancora son un bravo deficinte che ci spero ancora...in questi due valori.. che posso dirti... come si dice qua ...se ssei ciocco di cervella nulla la si puo' fare!!!!
Non avete capito una cippa manigoldi che non siete altro!
La mia era ironia sulla positività di avere una sorella di maggiore età...
Ciao!
seneca ... piacere!!!!
bhe le sorelle son sorelle bisogna vedere chi son gli "altri" .... se si ritrovano dei fratelli armadi ... bhe la si puo' lasciare correre
hehehehehhe
EDIT: debug... si apron cosi' l discussioni.... e lo so che era ironico....io la mia sorellina maggiore nn la faccio toccare a nessuno..hehehehe e poi .... nn immagini qndo son ironico e bastardo{nel senso buono} io.hehhhe vedrai vedrai
Ultima modifica di debug : 29-08-2008 alle ore 17.18.44
Benveniubbo !
grazie mac@.... piacerissimo
Benvenuto.
Ciao :)
ma ciao pcexperiment.... piacere mio.... siete davvero tanti e tempestivi... fantastico!
Chiaramente anche io parlavo della stessa positività di avere una suocera in giro per casa praticamente 24 ore su 24. Che diamine, se non ci fosse lei (e i vari altri parenti affiliati) chi mi direbbe che c'è un ricciolo di polvere dietro il monitor da 4 giorni e 10 ore e una ragnatela minuscola dietro quella porta che non chiudo mai? Come vedete io sono un privilegiato
Benvenuto anche da parte mia...
Se si è innamorati (e prometti chissà che...) è possibile "toccare" le sorelle di tutti o quasi...
Ciao
Benvenuto.... allora qui troverai una seconda famiglia...
ragazzi siete il massimo..... grazie a tutti
che accoglienza.....!!!!
Benvenuto!
Anche io credo nella famiglia e negli amici... quelli stretti però, che sono veramente pochi!
In giro c'è un po' la tendenza a definire "amico" una persona conosciuta da appena 5 minuti.
Ciao
banvenuto nel nostro orfanotrofio gestito da orchi [noi!]
bhe ciauu a tt ^^
Se sapevo che avreste accolto in questo modo l'avrei aperto io un bel topic come questo.
Anzi facciamo così, datemi il benvenuto pure a me perchè mi sento estraneo, nonostante i 10 p.ti di pensalità già raggiunti (lol) e i pochi giorni dal mio arrivo (non fate caso all data di registrazione, in realtà io sono qua da pochi giorni.
Ciao!
P.S. I miei "benvenuto" vanno dalle faccine in giù
Benvenuto
Benvenuto, ma se tutti gli iscritti dovrebbero ricevere un benvenuto, sai che gioia per i moderatori*...
*mi hanno detto che prendono 1$ per ogni cartellino e, per ogni ban 5$
NOTA: questo messaggio si autodistruggerà quando i moderatori torneranno dalla pausa pranzo
Benvenuto.
P.S. E' tornata la Vale .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
bhe allora son fortunato che tutti mi danno il ben venuto
un grande grazie a tutti quanti..... e son contento che sia tornata vale ....ben ritrovati a tutti