Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: google->nome_mio_sito->VISUALIZZA Come ottenere questo risultato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito google->nome_mio_sito->VISUALIZZA Come ottenere questo risultato?

    Salve a tutti! E' il mio primo post sul forum di Altervista, volevo sapere gentilmente una cosa: Come faccio a far vedere il mio sito al mondo?
    Dal pannello di controllo ho comprato il domain forwarding, il servizio di gestione dns eccetera... Insomma quello che compri con 10 euro all'anno, il problema che quando su google metto jamesf.altervista ottengo al massimo la vostra pagina del forum di un utente jamesf(sono io).
    Quello che volevo invece era che se mettevo (dopo averlo mascherato con l'url cloaking) thewebexperience o vgames (un altro sito che ho creato e che ho messo nella directory di altervista (ma che non riesco a visualizzare)) due miei siti creati in altervista, li riuscivo a trovare con facilità...

    Sto sbagliando qualcosa?
    Mi date un link a qualche esaustiva guida su come fare questi passaggi?

    Grazie infinite a tutte le risposte che mi darete!

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    se il tuo dubbio é inserire il sito su google fai una ricerca sul forum, se ne é parlato più volte! e comunque se é un sito nuovo o un dominio nuovo devi aspettare i tempi tecnici affinchè venga indicizzato dai motori di ricerca!!

    se invece hai dubi sul dminio che hai acquistato hai sbagliato sezione!! [e anche qui con una ricerca trovi parecchi topic già aperti con risposte sull'argomento]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •