Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Qualcuno mi ha copiato il sito

  1. #1
    Guest

    Angry Qualcuno mi ha copiato il sito

    Ciao a tutti, vorrei segnalare che il mio sito www.sportingplatani.altervista.org e stato copiato su questo sito www.collodi.altervista.org, richiedo xcio il banner per gli artefici di questo sito. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E chi dice che non sei stato tu a copiare loro?
    Non è un argomento che riguarda i servizi di Altervista, sposto in Piazza.
    Queste cose non interessano la community in quanto servizio, cioè non ti si può dare assistenza su un "dispetto" che ti ha fatto qualcuno.
    Se avevi registrato la grafica del tuo sito e quindi detieni il copyright sul contenuto e sul contenitore, puoi sporgere denuncia agli organi competenti.

    PS: ban e banner sono due cose del tutto diverse


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Angry

    io sono registrato prima rispetto a quel sito... VOGLIO IL BAN

    EDIT:

    scusa cmq volevo dire ban, mi sn imbrogliato....
    Ultima modifica di sitoutileweb : 26-08-2008 alle ore 13.15.42 Motivo: Unione 2 Messaggi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se continui di questo passo verrai bannato tu dal forum
    E' vietato fare posts consecutivi; e comunque c'è poco da fare in questi casi, ne sono successi già a decine; l'unica sarebbe come detto da debug sporgere denuncia se la tua grafica è già stata registrata, ma ne dubito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non si fa così xo... vabbè mi attengo alle regole... scusate se sono stato indiscreto..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh, se hai creato tu la grafica e l'hai registrata, quindi è coperta da copyright, allora denunciali, se non l'hai fatto, devi solo avere pazienza e pensare che se non altro c'è un altro webmaster che ha apprezzato la tua grafica tanto da copiartela :D

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusami, ha ragione debug. Se sei coperto dai diritti d'autore copyright, quindi paghi una certa cifra l'anno per questo eporgi denuncia ad ignoti. Se no, non puoi farci niente. Io li lascerei perdere.

  8. #8
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Puoi solamente dirgli di mettere la fonte...

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •