Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forzare MySQL?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei avere un consiglio: attualmente ho 2300 AC e se ricevessi gli AC per il link a XXXX Free Magazine di luglio (non ancora arrivati) e di agosto (che dovrebbero arrivare entro il 15 settembre) sarei a posto con gli AC per avere MySQL.

    Il punto è che oggi non so cosa fare: forzare o no MySQL?
    Direi di sì se venissero rispettati i tempi (accredito AC entro 15 di ogni mese), ma se poi per il 15 settembre non me li danno, cosa faccio?!

    Voi cosa fareste al mio posto? Forzare o non forzare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sentowatt
    Vorrei avere un consiglio: attualmente ho 2300 AC e se ricevessi gli AC per il link a XXXX Free Magazine di luglio (non ancora arrivati) e di agosto (che dovrebbero arrivare entro il 15 settembre) sarei a posto con gli AC per avere MySQL.

    Il punto è che oggi non so cosa fare: forzare o no MySQL?
    Direi di sì se venissero rispettati i tempi (accredito AC entro 15 di ogni mese), ma se poi per il 15 settembre non me li danno, cosa faccio?!

    Voi cosa fareste al mio posto? Forzare o non forzare?
    .... ma funziona ancora l'iniziativa di XXXXX? Pensavo fosse caduta mesi fa .... ops devo iscrivermi. Come faccio?
    Cmq. Tieni conto che anche se gli AC di settembre ti arrivano un po' dopo il tuo database viene congelato, non eliminato, quindi quando lo riattivi ti recuperi tutti i dati ... insomma al massimo resti uno o 2 giorni senza.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    aspettta...è meglio 8)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Personalmente dubito che gli Ac di agosto arrivino il 15 settembre... di solito arrivano sempre qualche giorno dopo (vedi per esempio questo mese)... d'altra parte credo che nel frattempo guadagnerai Ac anche con i banner quindi per soli 100 Ac dovresti farcela anche senza quelli di xxxx di agosto... cmq vedi tu, magari se non hai fretta aspetta ancora qualche giorno altrimenti buttati.
    Ciao ciao!! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •