Mi piacerebbe vincere un award
mi date il link di qualche sito su altervista ancora attivo che valuta i siti e consegna award?
grazie mille
ciaociao
Mi piacerebbe vincere un award
mi date il link di qualche sito su altervista ancora attivo che valuta i siti e consegna award?
grazie mille
ciaociao
Ultima modifica di scfansite : 23-08-2008 alle ore 21.31.59
basta chiedere
Un po' addormentato dalla grafica (quale?), annoiato dalla tipografia (di default), non stupito dai contenuti, non riuscivo a trovare niente di particolare. Ma dopo una breve scorsa al codice del tuo sito ti insignisco del primo
Più una manciata di punti omaggio per usare allo stesso tempo css esterno, css in linea e il tag <font>!
Ultima modifica di dreadnaut : 12-04-2009 alle ore 19.32.29 Motivo: + link all'award
-.- Pensa al tuo sito
e poi dove hai visto il css in linea e il tag font?
EDIT: Tu hai letto il codice sorgente dal browser, non hai letto il codice dal file, vero?
Ultima modifica di scfansite : 24-08-2008 alle ore 01.16.19
il <font>!! aaaaaaaaaaaarghhhhhhhh
sul <br /> dico solo purtroppo o meglio perfortuna ancora c'é e ci sarà in attesa della diffusione dei nuovi standard ^_^ eppoi dei break ci stanno sempre bene come il caffè!!
sul css inline ed esterno non l'ho capita! '_' li trovo comodi entrambi soprattutto usati insieme per creare fix personali dipende il problema!
[scfansite, permalosino eh? dai che si scherza qui ]
vogli'anch'io un premio!!
Se leggi il codice dal browser si leggono i tag <font> con lo style che io non ho scritto!
Grazie di avermi suggerito di riguardare il codice: ora ho notato anche che crei tutti i menu via javascript. Se non dovessi uscire probabilmente disegnerei anche lo "Ho-un'idea-sbagliata-di-javascript"™ Award.
Dai un'occhiata a come appare il tuo sito ai motori di ricerca, o a chi, per vari motivi, usa browser specializzati. Niente titoli, niente menu... non c'è neanche un titolo, ma un div vuoto a cui si sovrappone l'immagine
Graficamente, la grafica semplice non è un male alla fine, ma il contrasto fra i link ed il testo e fra i link e lo sfondo è semplicemente da cambio-cornee.
Se vuoi "vincere degli award" seriamente, forse devi fare qualcosa di più
uso il javascript per gestire meglio il menù, così quando creo una nuova pagina, non devo rifare il menù a tutte le pagine... molti siti utilizzano questo metodo. So che google bot non legge il javascript, ma mi sono già messo all'opera per creare una sitemap.
poi perché devo avere un titolo testuale per forza? e cosa hai contro i <br>?
Ultima modifica di scfansite : 24-08-2008 alle ore 11.41.52
Se fai queste domande, come pensi di vincere un premio per webmaster? :D
Ciao!
allora dimmi cosa sbaglio
EDIT: e comunque sia html, sia css sono validi...
Ultima modifica di scfansite : 27-08-2008 alle ore 13.11.39