Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Secondo voi, cosa vedono le persone prima di morire?

Guest

Predefinito Secondo voi, cosa vedono le persone prima di morire?

Come da titolo... E' una domanda da drogati però fa riflettere...Secondo voi nell'attimo prima di morire, cosa si vede?

Ci sto pensando perchè il mio canarino (non una persona, ma sempre un essere vivente) essendo in fin di vita e senza forze perchè non mangiava da giorni, poco prima di morire si è agitato sbattendo le ali (dove ha trovato l'energia necessaria?) e poi è morto...

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Dovresti ricordare la tua vita o degli eventi che per te sono importanti negli ultimi attimi di vita.

P.S. Sconsiglio il test.

Guest

Predefinito

Una luce bianca o in alternativa tutto nero.

Guest

Predefinito

Provo e ti faccio sapere !

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Provo e ti faccio sapere !

Comunque credo proprio non vedano nulla di diverso dal solito, quantomeno materialmente perché nella loro mente se sanno di dover morire a breve penso che qualcosa di diverso dal solito ci sia

Tipo persone che muoiono di colpo in un incidente, che non sapevano di dover morire 2 secondi prima, mica possono vedere qualcosa. Chiudono gli occhi e ci lasciano per sempre, stop.
    Ultima modifica di Zorinik : 22-08-2008 alle ore 09.57.07 Motivo: gente che muoiono XD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    Tipo gente che muoiono di colpo...
    Checco Zalone docet!

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Checco Zalone docet!

Ciao!
    Ehm... ops
    distraction mistake XD correggo

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Semplice la domanda, impossibile rispondere....

Anche se qualcuno avesse la risposta perchè è morto per qualche minuto per poi tornare in vita difficilmente gli crederemmo quindi credo che a questa domanda troveremo da soli una risposta, si spera il più tardi possibile...

L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

secondo me si vede una BSoD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AlexKidd Visualizza messaggio
    secondo me si vede una BSoD
    Errore fatale del sistema, il sistema sarà a breve arrestato e non potrà più essere riavviato

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Domanda complessa... O meglio risposta complessa... Ho letto vari articoli al riguardo e visto un pò di materiale... Pare che ci si veda distaccati dal proprio corpo, si sentano profumi strani e poi si venga risucchiati da un tunnel di luce... Per ora però non vi è certezza... Infatti i morti non possono dirci cosa vedono mentre gli unici che possono farlo sono quelli strappati alla morte all'ultimo minuto... Ma è difficile credergli... Stanno facendo un test, metteno in sala di rianimazione degli oggetti strani e poi li tolgono una volta rianimati... Al risveglio se ricordano questi oggetti significa che si sono veramente staccati dal corpo ed hanno vissuto esperienze di premorte... Non so se ci sono stati casi di successo nell'esperimento... Nella retina sono abbastanza sicuro che rimanga impressa l'ultima immagine prima della morte... Avevo sentito qualcosa al riguardo.. Ma non ho voglia di ri-documentarmi...
    Leggete qui:
    http://www.mednat.org/reincarnaz/premorte2.htm
    Non ho trovato di meglio sulla storia del signore che ritrova la sua dentiera... Ma è interessante come storia! Soprattutto perché confermata da medici autorevoli!

Guest

Predefinito

premetto che -smackdownpsx- è davvero una domanda da drogati!! Cmq secondo me ripercorri nella frazione di un secondo tutta la vita, riaffiorano ricordi che pensi di aver dimenticato e ti mi rendi conto di non aver detto ti voglio bene ad un sacco di persone e poi il nulla.
    Ultima modifica di chigiowebsite : 23-08-2008 alle ore 17.13.49 Motivo: errore di digitazione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chigiowebsite Visualizza messaggio
    premetto che -smackdownpsx- è davvero una domanda da drogati!! Cmq secondo me ripercorri nella frazione di un secondo tutta la vita, riaffiorano ricordi che pensi di aver dimenticato e ti mi rendi conto di non aver detto ti voglio bene ad un sacco di persone e poi il nulla.
    Insomma davvero una morte nell'allegria

Guest

Predefinito

mah... sinceramente non saprei, è una domanda veramente difficile da rispondere, probabilmente si vede semplicemente quello che nel momeno è intorno a noi.. oppure come dicono altri esperienze extra corporee.
    secondo me mai avremo una risposta concreta e risolutiva, vista l' evidente difficolà del guarire i malati affetti da questa piccola malattia chiamata morte ().

cià!

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Cosa vedono...?
    La morte in faccia, che domande
    Ciao!
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.