Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: domanda su folding@home

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve gente, ho da poco installato il programma per il calcolo distribuito folding@home (che ritengo molto migliore del seti@home, abbiamo cos' tanti problemi sulla terra, perchè cercarsene altri nell'universo????questo e solo un mio parere) e finora ho elaborato 5 wu su 400...ora vorrei sapere se c'è un modo per mandare il risultato parziale che ho finora ottenuto, o devo aspettare che mi finiscadi elaborare tutti i 400 wu???
    Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anchio uso Fah. Che io sappia o abbia letto in giro, non ci sono modi di inviare risultati parziali. Tu lascialo in background e dimenticatene senza pensare troppo ai Wu elaborati. Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehi di un po' ma quei dati nella homepage sono veri?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehi di un po' ma quei dati nella homepage sono veri?
    Sono i dati di non so quale agenzia di statistica. Sono dati annuali. Sono stati quindi divisi per il numero di secondi in un anno e un javascript non fa altro che mostrarli istante per istante. I dati sono quindi veri; chiaramente le variazioni che vedi sono valori medi riferiti ad un intervallo di tempo annuale.

    Fanno un pò impressione, vero?
    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eh gia...qui si continua cosi e andare su marte diverrà una necessita!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ehi, che ne dici se ci fondiamo un nostro team e poi cerchiamo di far aderire piu gente possibilie?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •