ciao a tutti,
parto per fare solo 1 giorno di campeggio tra appena 1-5 minuti ma ne vale la pena per trovare i miei cugini.
Tutti i messaggi li leggo al ritorno.
Saluti!
ciao a tutti,
parto per fare solo 1 giorno di campeggio tra appena 1-5 minuti ma ne vale la pena per trovare i miei cugini.
Tutti i messaggi li leggo al ritorno.
Saluti!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Buon viaggio!
Buon viaggio e divertiti
Buon viaggio.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Salve sn ritornato, al campeggio mi sn divertito e soprattutto sono stato travolto da onde giganti, trascinato a riva e rigettato a mare mentre sentivo il dolore perchè la spiaggia era piena di sassi... insomma, ho tanti dolori e sn quasi morto
Ciao
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
io pure sono tornato! che coincidenze nella vita eh?
Sarete mica la stessa persona?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Chissà... tocca a voi scoprirlo
si.. scopritemi voi, chiamatemi al numero 899-sono.eccitato.come.un.bradipo-PA
O.O Su AV stanno accadendo troppe cose strane O.O
Buon viaggio!!!