Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Libri in vacanza

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    io ho letto un libro per scuola si chiama Fahrenheit 451-Ray Bradbury
    Bello, diciamo da biennio delle superiori. In che contesto te l'hanno fatto leggere?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

io ho letto un libro per scuola si chiama Fahrenheit 451-Ray Bradbury
    bello anche questo libro.. ho visto anche lo spettacolo a teatro (argentina di roma) uno spettacolo...

cià!

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Bello, diciamo da biennio delle superiori. In che contesto te l'hanno fatto leggere?
    veramente ci hanno detto di leggere un libro ed io ho scelto quello. (devo fare la 2° media)

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

L'avatar di dapeco

Predefinito

veramente ci hanno detto di leggere un libro ed io ho scelto quello. (devo fare la 2° media)
    Allora hai scelto bene, è adatto a te (come età): un ottimo libro, semplice per introdursi nella fantascienza.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

l' ho finito nuovamente pochi minuti fa... è un libro che merita veramente tantissimo... ed è anche molto corto quindi: Novecento di Alessandro Baricco, più che un libro è un monologo teatrale ma è veramente eccezionale

cià!

Guest

Predefinito

Ho appena finito la seconda lettura de "Il codice da Vinci" di Dan Brown. Veramente stupendo.
    Ora sto leggendo l'ultimo di Stephen King "Duma Key", mi piace un sacco e sono solo a pagina 153 di 753, se continua a piacermi così mi sa che entrerà di diritto nella top 5 dei libri di King (collezione completa, completa).

Predefinito

in England ho letto e finito Ralph's party, un libro leggero preso a 3 sterline, qui in Italia sto leggendo il circolo Pickwick di Dickens, divertente ma assolutamente lunghissimo :D

L'avatar di dapeco

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb Visualizza messaggio
    l' ho finito nuovamente pochi minuti fa... è un libro che merita veramente tantissimo... ed è anche molto corto quindi: Novecento di Alessandro Baricco, più che un libro è un monologo teatrale ma è veramente eccezionale

cià!
    Sto giusto leggendo City di Baricco.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12