Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Spiegazione art. 10.5

Guest

Question Spiegazione art. 10.5

10.5 L'Utente che sia Consumatore ai sensi del Codice del Consumo avrà facoltà di recedere liberamente dal Contratto entro dieci giorni lavorativi successivi alla sua conclusione. Il recesso dovrà essere esercitato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a AlterVista, presso la sede legale in Via Principe Amedeo 12, Torino, Italia. Il recesso potrà essere inviato anche, nello stesso termine, a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail withdrawal@altervista.it, a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da linuxbari Visualizza messaggio
    10.5 L'Utente che sia Consumatore ai sensi del Codice del Consumo avrà facoltà di recedere liberamente dal Contratto entro dieci giorni lavorativi successivi alla sua conclusione. Il recesso dovrà essere esercitato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a AlterVista, presso la sede legale in Via Principe Amedeo 12, Torino, Italia. Il recesso potrà essere inviato anche, nello stesso termine, a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail withdrawal@altervista.it, a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
    ma penso ke sia per cancellare l'utente.

Guest

Predefinito

Potresti spendere due parole prettamente tue per spiegarci cosa non capisci?
    Sai com'è, il problema è tuo, se non ti impegni tu per risolverlo, pensa quanta voglia di aiutarti ci fai venire...

Ciao!

Guest

Predefinito

Quando uno decide di chiudere il proprio account, non basta chiuderlo dal pannello?

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se non sbaglio si può direttamente eliminare dal pannello.

Io l'ho già fatto con un account e non ho dovuto inviare nessuna raccomandata.

Guest

Predefinito

Infatti non capisco il senso dell' articolo.
    Ma poi consumatore di cosa?
    Ultima modifica di linuxbari : 06-08-2008 alle ore 15.43.36

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Si tratta di una formula che la legge impone, l'account si chiude anche online.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ok, se ho capito bene non è obbligatorio inviare la raccomandata, ma basta utilizzare il pannello... Giusto?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Esattamente
    Gianluca