Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: lettore mp3

chianco non è connesso Utente

Predefinito

Ogni tanto bisognerà anche cambiare argomenti, invece di parlare sempre di siti web!!! :-D
    Cmq, volevo sapere se qlc di voi ha il lettore mp3 e se i cd quando li masterizza (so che centrano circao 200 musiche) si possono mettere in cartelle diverse, oppure non si può mettere nessuna cartella, ma tutti gli mp3 direttamente nel cd.
    GRAZIE, spero di essere stato chiaro.

P.S.: il lettore mp3 ovviamente non quello del pc, ma quello esterno, con le cuffie e da viaggio per capirci!!!:-D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Sinceramente non ci ho mai provato...ma non credo si possano inserire cartelle 8)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

io ho un lettore mp3 samsung...

c'è l'ho ormai da due anni, è una bomba!!

puoi farti tutte le cartelle che vuoi e lui le considera come album diversi, una cosa ke ho apprezzato è stato il supporto agli mp3 a bitrate variabile

ti stanno circa 200 canzoni a 128bit ma se vuoi un qualità quasi ottima ti consiglio di stare su 150/160 vbr e ti stanno circa 150 canzoni.

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ah già è vero gli album

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

chianco non è connesso Utente

Predefinito

Perfetto, GRAZIE!!!
    Adesso faro un pensierino e me ne comprerò uno!!! :-D

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

fai bene ;)

ormai costano come i lettori cd normali!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...