Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Format c:\\

Guest

Predefinito

Cercasi disperatamente esperto formattatore per assistenza ignorante (cioè io) nella formattazione di computer meglio noto come cassonetto.

Chiunque fosse interessato sa già cosa fare (rispondere)

A presto nuove informazioni

Guest

Predefinito

di cosa hai bisogno???

che Sistema operativo hai?

il classico format c:
    non funge?

hai riavviato con un disco di riavvio per entrare in modalita MSdos (altirimenti winzozzo non ti fa formattare a meno che non dgt il comando giusto format/autotest c: così facendo formatti incondizionatamente anche da winzozzo :)

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Guest

Predefinito

allora mi spiego meglio

ho il winzozz xp professional e voglio formattarlo, ma non ho i driver delle mie periferiche (quelli che ho sono per il 9x) e volevo sapere come fare a trovare informazioni dettegliate sulle mie periferiche in modo da trovare la versione migliore del driver da scaricare

inoltre volevo sapere come fare un update del bios, se ne vale la pena (il mio pc ha +o- 3 anni, pIII 6ooMHz) visto che ogni volta che stacco la spina (o se ne va la corrente) mi resetta la data al 31 dicem 90...

Guest

Predefinito

L\'unica cosa buona che ha win Xp è che riconosce la maggior parte delle periferiche in mondo automatico, gli unici problemi li da con qualche periferica usb tipo modem e scanner

Guest

Predefinito

l\'unica cosa negativa di winxp e\' il suo problema con le periferiche o meglio con i driver delle periferiche comunque e\' molto potente e ,su un computer dotato di almeno 1000 megahertz ne incrementa la prestazioni.
    cicciofrizz deve sapere che e\' richiesto almeno un 800 megahertz ed e\' e\' consigliato un 800 quindi questo potrebbe essere un motivo.
    per gli aggiornamenti del bios devi andare sul sito della casa madre,comunque fattela fare da un tuo amico che l\'ha gia fatta visto che non e\' affattto semplice

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

la data torna indietro semlpicemente perche\' hai le batterie scariche. Ovvero la pila a tampone che tiene attiva la memoria cmos si e\' scaricata. Vai in un qualsiasi negozio e comprane una nuova
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

per capire che tipo di periferiche hai nel pc (intendo la marca e il modello) ti conviene aprire il pc , dovresti riuscire a capirlo senza toglierle , cmq non è difficile , se hai bisongo cmq sono qui :)

Guest

Predefinito

o è la batteria fo***ta
    oppure è un virus,
    anche se penso che sia la batteria...