Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: LUI è un grande

  1. #1
    Guest

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Perchè non hai visto Paul Gilbert suonare la chitarra con il plettro attaccato ad un trapano...

    Ce ne sono molti di video così, poi con la musichetta di mario c'è anche quello delle bottiglie a terra e un'auto che passa a fianco toccandole con un filo metallico in modo da creare lo stesso suono...

    Carino però ^_^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Ce ne sono molti di video così, poi con la musichetta di mario c'è anche quello delle bottiglie a terra e un'auto che passa a fianco toccandole con un filo metallico in modo da creare lo stesso suono...
    Vero ho visto anche quello,ma questo è qualcosa di superiore...

  4. #4
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    sisi troppo bravo!

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sisi molto bravo...
    c'è stanley jordan che in tapping copia stairway to heaven completamente e viene moooolto bene... se vi diverte sentir suonare la chitarra così guardatevelo su youtube

    cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Guardandolo mi sono venute in mente le chitarre di KG in "Master Exploder" (Tenacious D in The Pick of Destiny)
    http://it.youtube.com/watch?v=hEHU7Nv_alE
    Ultima modifica di stasera : 02-08-2008 alle ore 15.07.19

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Che forzata! Mi piacerebbe saper "suonare" così... :!

  8. #8
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Mitico!!! Fa un pò tutte le colonne sonore ho visto!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb Visualizza messaggio
    sisi molto bravo...
    c'è stanley jordan che in tapping copia stairway to heaven completamente e viene moooolto bene... se vi diverte sentir suonare la chitarra così guardatevelo su youtube

    cià!
    mi hai tolto il nome di bocca, quello sì che è un grande, non sti cinesini che a 15 anni imparano solo a fare tapping a 10 dita e quartine a 250bpm.... (si, sono invidioso, mbè? )

    http://it.youtube.com/watch?v=G3gHtPLXQOI eeeh
    Ultima modifica di Adrian : 15-08-2008 alle ore 23.33.43

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    simpson e supermario 4ever.... sono davvero molto molto bravi... ma suonano davvero? c'è n'è uno che suona anke per elisa con la chitarra .. mitico... io so suonare solo il primo pezzo cn il piano... ma lui addirittura cn la chiatarra.....
    Ultima modifica di chigiowebsite : 23-08-2008 alle ore 11.28.57

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chigiowebsite Visualizza messaggio
    simpson e supermario 4ever.... sono davvero molto molto bravi... ma suonano davvero? c'è n'è uno che suona anke per elisa con la chitarra .. mitico... io so suonare solo il primo pezzo cn il piano... ma lui addirittura cn la chiatarra.....
    eeeh devi vedere i pezzi che si portano all'esame di chitarra classica al conservatorio! roba assurda...

    qui qualcosa di più moderno ma per niente uno scherzo http://it.youtube.com/watch?v=tg2K4AIztrs

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •