Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Novità PayPal: prima di accettare i pagamenti...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Novità PayPal: prima di accettare i pagamenti...

    Buona sera o buongiorno, insomma...
    Stavo accedendo al mio conto PayPal e non capivo perchè i pagamenti di Altervista non ero ancora arrivati, dato che di solito accedendo alla pagina principale del mio conto si vedeva subito il saldo in euro. Guardo giù e vedo:
    Pagamento da Altervista | Importo XXX | Data 16 Marzo | Stato (non riscosso) | Azioni ACCETTA / RIFIUTA
    Ovvio accetto... Si apre un'altra pagina con "Per accettare i pagamenti, scegli una delle opzioni seguenti".
    Le opzioni sono:
    Opzione 1: Passa a un conto Premier e accetta i pagamenti.
    Se pensi di ricevere più di 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno...
    I conti Premier consentono di usufruire di tariffe per le transazioni ridotte, pari a 3,4% più il €0,35 EUR per transazione

    --------------
    Opzione 2: Mantieni il tuo conto personale e accetta questo pagamento.
    Scegli questa opzione se pensi di ricevere meno di 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno.
    Un conto personale ti consente di accettare 2 pagamenti con carta di credito o prepagata all'anno. Puoi accettare ancora 2 pagamenti con carta di credito o prepagata prima del 15 mar 2010.


    Quindi posso ricevere gli ultimi due pagamenti quest'anno, e gli altri pagamenti che fine fanno?
    Devo per forza passare a premier?
    Helppp
    Ultima modifica di musicanapoli : 17-03-2009 alle ore 21.12.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i pagamenti non li perdi ma non li puoi riscuotere se non passi a premier, non lo sapevi?

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io ho aperto una postepay pochissimo tempo fa e l'ho associato, come consigliatomi, ad una paypal "personal": http://forum.it.altervista.org/piazz...tml#post644265
    Ho richiesto da pochi giorni il saldo su AV che mi arriverà tra cca 2mesi...
    Quindi dovrei passare all'account premium?
    Cosa comporterebbe in termini di "mantenimento/spese"?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok sono passata al premier...

    Dunque...
    Aprire un conto e inviare un pagamento è gratis.
    Prelievo fondi:Gratis per un importo pari o superiore a €100,00 EUR, €1,00 EUR per un importo pari o inferiore a €99,99 EUR per i conti bancari in Italia.
    Accetta i pagamenti:da 1,8% + €0,35 EUR a 3,4% + €0,35 EUR

    Ho richiesto da pochi giorni il saldo su AV che mi arriverà tra cca 2mesi...
    Quindi dovrei passare all'account premium?
    Secondo me "ti costringono" a passare al premier quando vedono che ti arrivano più pagamenti all'anno.
    Infatti puoi ricevere solo due pagamenti all'anno con il conto personale...
    Mi sembrava troppo strano che incassassero solo 1euro per trasferire i soldi nella postepay(valido per il conto personale), adesso con il premier ti tolgono pure la percentuale + 1euro...
    Ultima modifica di musicanapoli : 17-03-2009 alle ore 21.11.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •