Originalmente inviato da
sugan...
-Il creatore di questo sito e il provider(ISP) che ospita il sito non si prendono nessuna responsabilità per l'uso delle informazioni contenute in questo sito. Questi files e qualsiasi altra cosa contenuta in questo sito sono solo a scopo informativo e non sono in nessun modo legate alla promozione della pirateria o da essere considerate a fini di Lucro o di Profitto!
Vuoi vendere Rom per giochini, e dici che non lo fai per scopo di lucro e profitto? :o
Nel tuo post iniziale non dici che i dialer ti servono per altro, anzi non dici un granchè di nulla, ma visto il tenore del tuo sito ho immaginato che ti servissero per esso, scusa se ho frainteso.
Originalmente inviato da
sugan....
-Chiunque decidesse di scaricare e quindi utilizzare il materiale del sito deve essere al corrente che per utilizzare una rom di un determinato emulatore deve possedere l'originale altrimenti la rom va eliminata dopo 24 h dal download.
Se è così sei già contro la legge. Attualmente non sono riuscito a trovare la fantomatica legge che ti permette di accludere la clausola delle 24 ore.
Non esiste nessuna legge in italia che avvali questa clausola.
Originalmente inviato da
sugan....
Vedo che hai anche le nintendo, quelle sono sempre contro la legge, semplicemente perchè la nintendo ha ricomprato tutti i diritti scaduti dei propri giochi, è la più "cattiva" su questo punto, quindi ti consiglierei di togliere almeno quella.
Poi non capisco perchè con tutta la miriade di siti che fanno scaricare rom gratis (cioè senza dialer) non capisco che vantaggio avresti el mettere i dialer.
Mi spiace per la storia dei dialers, ma per la nintendo?
Originalmente inviato da
sugan....
Altra cosa, qui siamo tutti contro i dialer che consideriamo la peste del 2000, ma non solo se ti leggi bene il regolamento, c'è scritto espressamente che non puoi inserire banner paganti esterni ai circuiti di altervista, ora i dialer ti danno un guadagno, ma per poter dire se puoi inserirli o meno, prova a parlarne con Gianluca, n fondo è lui il proprietario di altervista non noi.
Anche qui, non hai specificato se già avevo mandato una mail allo staff, ma chiedi risposte, che credo nessuno di noi ti possa dare.
Qui a parte Gianluca nessuno fa parte dello staff, anzi da quel che sappiamo, Gianluca è lo Staff, al massimo ti può rispondere qualche mod.
Ora il punto è questo, se dobbiamo interpretare le regole di AV è un punto, ma mi pare assurdo che dobbiamo farlo noi, altrimenti chi meglio di chi le ha scritte può darti la soluzione? Ovvero Gianluca.
Ora secondo le regole vigenti, non puoi mettere circuiti paganti al di fuori di quelli previsti da AV, ma non so se i dialer possono essere considerati alla stregua dei banner pubblicitari.