Come far apparire il mio sito su Google?
Come far apparire il mio sito su Google?
Occorre avere molta pazienza... google (e gli altri motori di ricerca) troveranno il tuo sito prima o poi...
Da quanto tempo è online?
Comunque, fai una ricerca... se ne parla spesso.
Ciao
[EDIT]se ne stai già parlando qui, perchè aprire un'altra discussione?
Ultima modifica di giuseppeiemma : 19-07-2008 alle ore 11.01.59
Da molto poco...
Secondo te la struttura del sito e' troppo semplice?
Per iscrivermi alla directory in che pagina devo andare del sito di altervista?
ciao thanxs
Per iscriverti alla directory di AV mi pare puoi farlo accedendo al pannello di controllo del sito.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
A titolo informativo occorreranno (almeno) un paio di settimane.Originalmente inviato da poesiamichela
Più è semplice, meglio è.Originalmente inviato da poesiamichela
Ti hanno già risposto...Originalmente inviato da poesiamichela
PregoOriginalmente inviato da poesiamichela
Devo copiare l'estratto in html indicato da altervista in una pagina del mio sito -che da front page devo visualizzare in html...- salvarla e reinviarla con filezilla e poi il collegamento sopra il banner dove porta? :D Non appena posso, lo inseriro' nella seconda pagina.
p.s. si capisce dall'home page dove cliccare per entrare nel sito? Grazie baci baci
Il collegamento del bannerino porta alla pagina per poter votare il tuo sito.
Io ho capito che bisogna cliccare :P.
1)META Tags corretti (non più di 10 keywords)
2)Iscrizione alle directory più famose (dmoz in cima)
3)Iscrizione ai motori di ricerca stessi (Google IT/DE/ES/US/CA)
4)Tempo...
Queste sono le 4 cose più importanti che deve avere/fare il tuo sito per essere il più visibile possibile...Poi i contenuti devono venire da te...
Ciao ho inserito il banner per votare il sito su altervista, non riuscendo acopiare e inserire lo script in html all'interno della pagina di FrontPage, pur visualizzandola nel linguaggio hmtl, ho inserito la gif e poi l'indirizzo del collegamento. Compaiono entrambi sul web ma il collegamento alla pagina di altervista non viene visualizzato, forse l'ho copiato male... qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi l'indirizzo esatto? Cosi' lo inserisco sulla gif...
Grazie ciao!
L'unico metodo per inserire il bannerino fornito da altervista è quello di copiare il codice fornito nelle proprie pagine.
Altri metodi vanificano l'inserimento (molto probabilmente il codice non funzionerà per ciò che è stato realizzato).
Ciao!
Sono riuscita ad inserirlo correttamente! Ciao Ciao :D
EDIT: Perche' visualizza categoria e classifica N/A?
Ultima modifica di debug : 23-07-2008 alle ore 14.07.51
registrati a google, vai su "strumenti per webmaster" ,crei la tua sitemap e la invii , al più presto il tuo sito verrà indicizzato.
ciao
Edit:
prima cosa di tutto però assicurati di aver fatto tutto quello che ha elencato smackdownpsx;
anzi ,ti conviene leggere il regolamento che trovi tra le faq di google, attieniti precisamente in tutti i minimi dettagli , altrimenti non entri o se entri, e prima o poi il crawler si accorge che usi codice scorretto, finisce che ti banna dal motore.
Ultima modifica di Xsescott : 23-07-2008 alle ore 16.19.58
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
Dallo stato di indicizzazione mi rileva errore 404 non trovato.
chi non conosce bene html come puo' creare un sitemap?
Ed una volta creata, dove inviarla? :D comunque thanxs per il suggerimento!!!
E i metatag? concetti a me sconosciuti...
grazie dei consigli comunque
p.s. chi mi traduce dmz?
Ultima modifica di poesiamichela : 23-07-2008 alle ore 16.42.27 Motivo: altre correzioni
Per creare una sitemap, non occorre conoscere html o altro... bisogna solo procurarsi un programma che, scansionando il sito in questione, ricavi la sitemap.
In giro ne trovi parecchi gratuiti... Personalmente ti consiglio http://www.xml-sitemaps.com/ (per nulla personalizzabile, ma molto semplice da utilizzare), anche se io utilizzo un programmino da me sviluppato che puoi scaricare da www.sitemap.altervista.org/download-sitemap.html ...
Una volta creata, uppala nel tuo spazio.
Accedi a google.it/webmasters (bisogna essere registrati) e segui le indicazioni per inserire il tuo sito e la relativa sitemap...
Per i metatag, da uno sguardo qui o qui
dmz penso significhi dmoz...
Ciao
Ultima modifica di giuseppeiemma : 23-07-2008 alle ore 17.02.52