Originalmente inviato da
jcdesign
Questo è quello che hanno detto, io invece so che è stata cacciata via perchè oramai non aveva più tempo da dedicare al gruppo dato che si doveva dedicare alla famiglia, quindi nello scegliere tra famiglia e gruppo lei ha scelto famiglia e così l'hanno cacciata, non rimpiazzata
Infatti alla domanda:
Pensi che un giorno ti potrai riunire ai Nightwish?
Rispose:
Hum…devo dirti che fino ad oggi non ho mai pensato a questa eventualità (ride).
Per il momento mi preme solo occuparmi della mia salute e del mi immediato futuro. Ma non si sa mai cosa può riservare il futuro…
Poi non so come vedere la situazione, ma fatto sta che hanno perso molto
Come non quotare tutto? Comunque anche se si fosse sentite leader ed insdispensabile, era vero quindi non vedo cosa ci sia di male. I nigthwish erano una spanna sopra gli altri per la sua presenza, senza di lei sono diventati la massa. L'hanno cacciata perchè pensava più al marito che al gruppo -.-"
Se fosse stata veramente la leader "sulla carta", avrebbe fatto come amylee che ha licenziato metà gruppo XD
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------