Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore dei banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    mi sono accorto che se dei utenti esterni clikkano nei miei banner, mi viengono colcolati meno punti di quanto dovrebbe, accade sempre in questo modo:

    un utente cikka in un banner
    ne arriva un altro che clikka sullo stesso banner,

    al clik del primo utente, mi vengono calcolati gli ac
    al clik del secondo, no

    ho detrerminato anche un ora di intervallo che deve esseci tra un clik e un altro, che è circa di 3-4-5 ore.... in pratica per avere dei punti ci vorrebbe che avessi un clik nel banner ogni 5 ore circa per avere dei punti.... e se durante queste 5 ore, una 20ina di utenti clikkano nei banner, i loro punti ac non vengono sommati...

    non mi sembra una cosa molto giusta.....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anzi... mi ha avvertito un utente ( un mio amico ) che ha clikkato nei banner che ho in una pagina... ma non è diminuito di nemmeno un punto....


    che è sta storia?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Attenzione, i circuiti di banner vengono calcolati ogni 24 ore, ma non solo, tengono anche conto dell'IP, non solo per evitare che uno si clicchi a manetta ;), ma anche per capire se nel breve periodo, uno faccia click appositamente e non casuali.
    Quindi ciò che hai notato è normale.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    1)solo i payperview vengono aggiornati agni 24 ore, io tengo solo payperclick che vengono invece aggiornati subito

    2)non me lo aveva mai fatto

    3) non hai captito bene il prblema... non è che se un utente mi clikka 550 volte su un banner, mi danno i punti di 500 click, ma di uno solo, questo lo sapevo anch' io... il problem che su un utente clikka in un banner, mi da i punti, ma poi un altro utenti mi clikka subito dopo nello stesso, i punti nonm meli da, ma eppure l' utente è un altro...
    e poi ultimamente non me li calcoli + per niente....

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I criteri di funzionamento dei payperclick si trovano in un thread dell'area faq, voglio sottolineare che il click è:



    1) Unico per ip non nell'ambito del medesimo sito ma di tutta la comunità, se qualcuno con l'ip del tuo amico ha prodotto un click in uno dei 25.000 siti della comunità nelle ultime 24h esso non sarà conteggiato.

    2) Si fa riferimento ai mercanti e non ai banners nè ai circuiti, più circuiti possono ricondurre ad un medesimo mercante, in genere tali circuiti sono mutuamente esclusivi tra loro, tutti i dettagli sono comunque presenti nella benners machine.

    3) È importante controllare i propri tags (vedi avviso nella sezione novità), ci sono state ultimamente sostanziali modifiche nel sistema di distribuzione, chiunque non avesse usato i tags così come presentati nella benners machine potrebbe non ricevere alcun click.



    Se lasci l'url in cui è presente il banner con cui hai problemi si può fare un controllo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •