Ciao a Tutti!
Avevo sentito per radio un giorno, che su internet c'era un modo per vedere l'immagini satellitari recenti di 6 o 12 ore prima. Esiste qualcosa del genere?
Ciao a Tutti!
Avevo sentito per radio un giorno, che su internet c'era un modo per vedere l'immagini satellitari recenti di 6 o 12 ore prima. Esiste qualcosa del genere?
Ultima modifica di simonecerundolo : 11-07-2008 alle ore 12.12.30 Motivo: titolo ora corretto
Forse infiltrandoti nei servers militari americani ne ricavi qualcosa
vabè, scherzi a parte, non credo esista qualcosa del genere per noi gente comune :)
Ebbene sì, esiste un sistema simile :)
Purtroppo costa sui 500 dollari giornalieri o orari, ora non ricordo ^_^
Comunque nell'annuncio ho sentito che questo servizio era di google, ma non era google earth. E dicevano che per sapere maggiori informazioni bastava inviare un SMS al (numero non indispensabile). Ho inviato il messaggio ma nessuno ha risposto.. Comunque la stazione radio ke ha trasmesso l'annuncio è RMC.
Ehehe non ricordo il nome, me lo riportò mio papà (giornalista) qualche anno fa :)
Uhm... puoi inviarmi il numero via PM ?
che cosa intendi per PM?
(non so tanto su questi tipi di abbreviazioni
Anche MP :D
Messaggio Privato o Private Message ^_^
numero inviato
Non esiste, e chi l'ha detto per radio ha detto una cazzata!
Per i privati esistono aziende che vendono foto satellitari, molto precise ma molto costose, solitamente sono usati per rilievi topografici o altri usi simili.
E di certo non si naviga come googlemaps, gli si danno le coordinate e lori ti inviano l'immagine.
Tenete conto poi che googlemaps non si basa solo su foto satellitari, le più precise sono rilievi fotografici aerei.
Ultima modifica di binarysun : 12-07-2008 alle ore 23.28.51
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Non tutto il mondo, ma alcune città.
Di fatti se noti le grandi città hanno una definizione migliore rispetto ai piccoli paesini.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr