Mi sono appena iscritta ma mi è venuto un dubbio...posso iscrivermi con altro nick e gli stessi dati per attivare un altro sito?
Ne avrei bisogno per fare un sito educativo e per il momento questo mi è parso il servizio gratuito migliore. :?
Mi sono appena iscritta ma mi è venuto un dubbio...posso iscrivermi con altro nick e gli stessi dati per attivare un altro sito?
Ne avrei bisogno per fare un sito educativo e per il momento questo mi è parso il servizio gratuito migliore. :?
Ok, ho letto ora ora la risposta sul cambio nick che credo possa essere valida anche per il mio problema. Se è così scusate il disturbo, altrimenti...soccorretemi
Grazie ancora
Letizia
Grazie Rossa!!! :D
Ma cosa intendi per assolutamente indipendenti?
Potrei mettere l'altro indirizzo di altervista tra i link preferiti per esempio ...o no?? :?
Scusa l'imbranataggine, ma non vorrei trovarmi a piedi dopo aver costruito tutto il sito :o
Letizia
che trattino argomenti diversi, che uno dei due non sia una copia o un ampliamento o serva come deposito di files dell'altroOriginalmente inviato da maestraletizia
certo che puoi linkarli tra loro, ci mancherebbe, siti che anche non c'entrano nulla fra loro sono comunemente linkati
e - complimenti per la perspicacia! - sei l'unica che al primo colpo, mi chiama subito rossa e non brunella! :D