Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Perchè Miki92 è Neofita?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Question Perchè Miki92 è Neofita?

Buongiorno a tutti amici di AlterVista,
    oggi voglio scrivere una volta e per tutto perchè sono stato "declassato" così credo che finiranno i messaggi privati che mi assillano tutti con la stessa domanda "perchè sei tornato neofita da alterguru?" e anche perchè cosi a chi mi scrive questa cosa in privat gli posso rispondere "Cerca nel forum"

Sono tornato a Neofita perchè negli ultimi tempi a qualcuno non andava bene vedere il mio nick nella classifica di chi ha più messaggi e allora mi hanno fatto tornare neofita

Dai scherzo... la verità è che negli ultimi tempi mi occorrevano dei codici e delle informazioni per il sito e cosi cercando nel forum per puro caso ho trovato una discussione dove si parlava di quanti "gradi" ci sono su altervista (io credo circa 36° all'ombra ) ed ho notato che tra questi c'era anche "AlterGuru 2500" così visto il numero di post che mi trovavo e spinto da chi, più ansioso di me, ho cercato in tutti i costi di arrivare a 2500 messaggi e quando ci sono giunto lo staff giustamente notando questo comportamento ha deciso di azzerarmi il counter per punirmi e cosi sono tornato a neofita anche se per poche ore ho potuto leggere sotto il mio nick "AlterGuru 2500".

Va beh è la vita...però ci sono dei punti positivi:

1. Sono il secondo utente di AlterVista a cui lo staff ha deciso di azzerare il counter (a parer di alcuni per questo sono uno storico senza titolo ).
    2. Sono molto conosciuto (grazie a chi me l'ha fatto notare).
    3. Sono uno dei pochi utenti (escluso staff) che posta molto (anche qui grazie a chi me lo ha fatto notare).

L'unica cosa che non capisco è il perchè della parte finale del mp che mi ha avvisato dell'azzeramento del counter, non posto quella parte perchè credo che cosi esagero.

Prego lo staff di moderazione a chiudere questo post se ritengono che sia inutile o se le risposte che (probabilmente) verranno scritte siano offensive nei confronti di qualche utente (compreso sottoscritto) o inutili.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Mi prendo la libertà di rispondere.

Il motivo ufficiale (e unico) del tuo declassamento è: non è giusto che tu abbia un titolo che rappresenti una persona esperta e affisabile quando in realtà non lo sei.

Poi:

1. non mi sembra una cosa di cui andare fieri
    2. anche totò riina è molto conosciuto, ma non mi pare nemmeno questo sia motivo di vanto
    3. postare molto semza portare grande aiuto e finire con il counter azzerato, mi spiace ripeterlo, non è cosa di cui vantarsi

Ultima cosa: non sei tu a doverci pregare di chiudere un topic. Siamo noi a valutare caso per caso quando chiudere / editare / bannare / infrazionare.

Ciao!