Ciao a tutti! Volevo farvi una domanda: ma i banner che metto sul sito hanno dei dialer o altre cose simili??? Se sì quello che mi chiedo è che potrei essere denunciato se qualcuno ci casca???
Ciao a tutti! Volevo farvi una domanda: ma i banner che metto sul sito hanno dei dialer o altre cose simili??? Se sì quello che mi chiedo è che potrei essere denunciato se qualcuno ci casca???
Ovviamente no, mica sono tuoi.Originalmente inviato da rockybalboa
E comunque se un circuito ha dei dialer truffaldini, ciooè che non avvisano che ciò che stai per scaricare è un dialer apppunto, lo puoi anche segnalare a Gianluca con un messaggio privato.
Oppure semplicemente cambiare circuito.
Scusa una domanda: ma perchè non mi appare l'avatar??? E' di 4 kb e di dimensioni < di 80x80...Non è che deve essere un file *.bmp (quello mio è *.jpg)???
Poi nel profilo c'è scritto:
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Come faccio per attivare l'html???
Ricarica l'immagine...forse si è caricata male
P.S.Veramente anche a me risulta disattivato l'html ma funziona lo stesso
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, nemmeno a me funzionava allora ho caricato l'avatar sul mio spazio e l'ho linkato da lì invece che caricarlo dall'hard disk...Originalmente inviato da rockybalboa
Magari prova. :D
Ciao!!
Niente da fare non vaOriginalmente inviato da LunaBlu
A chi posso rivolgermi???
Nel tuo profilo al campo:
Link ad un Avatar off-site
Devi inserire il percorso completo del tuo avatar, ad esempio come il mio:
http://traffyk.altervista.org/images/CascoOk.gif