Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovo sito più o meno

Guest

Predefinito

Il mio sito è stato trasferito da poco qui, praticamente ieri, visto la schifezza dei servizi per la rete, mi sono spostato qui.

Il mio sito è http://www.svit.altervista.org <--- clicca qui

Il sito è dedicato la telefilm in onda su Italia 1, e ci sono svariate informazioni per guidarvi come si deve a chi segue il telefilm, ma anche a chi non lo segue, se vi piace fateci un salto, c'è inoltre anche un forum, raggiungibile dal sito, che conta già na 30ina di utenti, io se vi va di venire vi aspetto.

Guest

Predefinito

ma che telefilm è? non l'ho mai visto né sentito...

si vede che passo troppe ore al computer!!!

Comunque carino il sito... carini soprattutto i presunti tasti entra ed exit: non sapevo che su italia1 si potessero trasmettere telefilm con donnine nude... oops scusate dimenticavo baywatch!

Ale.

Guest

Predefinito

Ciao il telefilm è quello che parla della storia di Clark Kent ovvero superman, quando era ragazzo, strano che non l'hai visto, pure io passo ore al pc.... però curo le altre mie passioni, sport, musica e cinema.

I Banner di cui parlavi sono tali e quali a quelli di Altervista, ora li ho tolti ed ho messo quelli di altervista, alla fine c'è l'ho fatta alleluja, cmq tutti questi banner hanno l'inc****a che quando ci cliccki sopra c'è la finestrella che ti dice vuoi installare ecc ecc, e se dici di si, bello che fatto il dialer sul pc pronto per la prossima connessione, che si connette nello zimbawe e paghi na cifra, che alla bolletta successiva babbo e mamma ti fucilano senza neanche farti esprimere l'ultimo desiderio

Guest

Predefinito

in via libera posta...
    cmq non è tantos eguito quel telefilm

Guest

Predefinito

Veramente ha fatto il record di ascolti, scusa se ho postato nella sezione postata, ma da qualche parte avevo letto che si postava qui... pardon

Guest

Predefinito

Ha ragione, ha fatto il record di ascolti ^_^

Pure io lo seguivo, e pure i miei compagni di classe ^_^
    e pure la mia ragazza e la sua compagnia ^_^