Volevo sapere se una persona può avere un account multiplo !
Ho cercato nel regolamento ( e niente lo vieta ) e nemmeno nelle faq ho trovato nulla al riguardo ( e se fosse vietato dovrebbe esserci scrito qualcosa, no ? )
Io ne ho appena creato uno doppio, se però mi dite che non si può fare provvederò alla sua cancellazione ...
Il problema sta nel fatto che i due siti non hanno nulla a che fare l'un l'altro e quindi è tutto fatto per avere due domini.altervista.org diversi !!
L'unica cosa "non tanto bella" è che raddoppio lo spazio di banda (ininfluente tanto non verrà usata che un infinitesima parte) e raddoppio dello spazio web (praticamente inutilizzato anche quello visto che il nuovo account occuperà al max un paio di MB ).
Poi resta il fatto che mi sono stati accreditati un (5.16 euro in +) e ... bo ...
non so ....
Tutto sommato, risolverei il problema mettendo le generalità del reale proprietario del sito, ma gestendolo io preferirei accedervi io al pannello ....
Mi andrebbe bene anche una divisione dei nick (possibilità di stesso spazio web con N nick e nick.altervista.org diversi ) con spazio web e banda costanti ....
Sperando che non debba cancellare il nuovo account aspetto notizie
(sopratutto dello staff)
ringrazio anticipatamente
Ciao. Guarda che non c'è nessunissimo... ehm... ma poi che termine è "nessunissimo"?? Va beh... non importa. :D Dicevo che non c'è nessun problema, tu puoi registrare quanti account vuoi, l'importate è che i due siti non abbiano nulla in comune, devono essere due creazioni a sè stanti. Ragion per cui... non ho ben capito cosa intendevi con "divisione dei nick"... intendevi forse utilitizzare lo stesso spazio e banda per entrambi i siti??
Boh... in ogni caso non credo sarebbe nemmeno fattibile...
Cmq non ti porre nemmeno il problema, puoi registrare quanti account vuoi, basta che i siti siano distinti.
Ciao!! :D
P.S.: questa è stata anche la mia prima domanda quando sono arrivata qui... :D Ciao!!
puoi creare quanti account vuoi, purchè essi non fungino da deposito file per l'altro,
ad esempio potresti fare il sito su
nick.altervista.org
e il forum per il sito su
forumnick.altervista.org
entrambi gli spazi sono utilizzati a sè anche se il forum è su uno spazio staccato dal sito
e questo si può...