Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Script Upload

Guest

Predefinito

Non usare il java per proteggere delle pagine quando puoi farlo in due righe con il php:

[code:1:47beabe504]
    <?php

if ($admin == 'logout') {
    setcookie("nick",'ciao',time(&#4 1;-86400);
    setcookie("passw",'bello',time(& #41;-86400);
    ?>
    <script language="JavaScript">
    document.location.href="index.php"
    </script>
    <?php
    echo "Ora sei disconnesso";
    }

else {
    setcookie("nick",$nick,time(&#41 ;+86400);
    setcookie("passw",$passw,time(&# 41;+86400);
    }

$nickadm = "tuonick";
    $password = "tuapass";

if ($passw == $password and $nick == $nickadm) {

echo "I tuoi script protetti sono custoditi qui, all'interno di queste parentesi graffe<br>\n";
    echo "<a href=\"admin.php?admin=logout\">Clicc a qua per disconnetterti>/a>\n";

}

elseif ($nick != $nickadm or $nick == '' and $passw == '' or $passw != $password) {
    ?>
    <center>
    <table>
    <td align="left">
    <form method=post action=admin.php>
    Nome:
    <input type=text size=20 name=nick><br>
    Password:
    <input type=password size=16 name=passw>
    <input type=submit value=Invia></form></center>
    </td></table>
    <?php
    }
    ?>
    [/code:1:47beabe504]

Chiama questa pagina admin.php e inserisci gli script protetti tra le parentesi graffe dove c'è l'echo.

Guest

Predefinito

OK faro' come dici. Vada per il PHP ci sto!! In effetti il PHP e' migliore per molte cose. Quando inserisco il tuo script te lo faccio sapere. Pero' forse e' meglio che ci scambiamo gli script aprendo una nuova discussione che ne dici? Credo che possiamo fare contenti tutti quanti qui in AV.

Ti propongo un titolo a mo di Soggetto tipo:
    Scambio Script per la communita' di AlterVista. Altrimenti scegli tu quello che piu' ti va bene. Ok?

Di nuovo un Salutone Massimo e Auguroni. A prestissimo...

Guest

Predefinito

Già, è sicuramente meglio fare come ti ha detto Traffyk, oramai credo che la maggior parte delle persone sappia scovare senza problemi la password di script fatti in java... ... meglio non rischiare.
    Ciao!! :D

Guest

Predefinito

C'è apposta una sezione in how to, dove si possono mandare le guide e gli script., Io posto il mio della protezione tu posta il tuo per l'uplaod!! :D :D :D

Guest

Predefinito

Ciao Traffik invito te e gli altri che sono qui intervenuti a postare gli script che hai fatto e che farai (questo vale per tutti ovviamente) nella discussione che mi accingo a iniziare in Piazza Centrale dal titolo:
    IMPORTANTISSIMO Raccolta Script PHP e non solo. Ho scelto Piazza Centrale perche' e' molto piu' frequentata e ad averne benefici saranno molti di piu'. Intanto posto quello dell'Upload.

Un salutone Massimo

Guest

Predefinito

Traffyk? Ho provato il tuo script per la password ma purtroppo non mi funzona... l'ho copiato tale e quale al tuo e ho cambiato ovviamente i seguenti dati:

$nickadm = "tuonick";
    $password = "tuapass";
    Il problema è che qualunque nickname e password inserisca... mi ritorna sempre al form come se i dati fossero sbagliati (eppure sono giusti!!).
    Ti assicuro che ho provato per ore, ho anche tentato di modificare qualcosa ma non cambia niente. Poi per magia... su una ventina di tentativi in due casi è anche entrato ma non ho idea del perché... a te funziona? Per favore fammi sapere perché io non so più come uscirne...
    Grazie, ciao!! :D

Guest

Predefinito

Purtroppo anche a me come per LunaBlu accade la stessa cosa. Mi restituisce sempre il form iniziale. Pero' adesso mi devo fermare dal fare le prove perche' sto portando avanti la discussione degli script PHP e non solo che ho aperto in Piazza Centrale dove devo aggiungere altri script e non solo.

Un Salutone Massimo e a prestissimo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    Traffyk? Ho provato il tuo script per la password ma purtroppo non mi funzona... l'ho copiato tale e quale al tuo e ho cambiato ovviamente i seguenti dati:

$nickadm = "tuonick";
    $password = "tuapass";
    Il problema è che qualunque nickname e password inserisca... mi ritorna sempre al form come se i dati fossero sbagliati (eppure sono giusti!!).
    Ti assicuro che ho provato per ore, ho anche tentato di modificare qualcosa ma non cambia niente. Poi per magia... su una ventina di tentativi in due casi è anche entrato ma non ho idea del perché... a te funziona? Per favore fammi sapere perché io non so più come uscirne...
    Grazie, ciao!! :D

Devi cancellare tutti i cookie prima di verificare il funzionamento. Purtroppo questa è l'unica limitazione perchè non so gestire molto bene i cookie e quindi se possibile vorrei che qualcuno riveda la parte del cookie.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12