Originalmente inviato da
mkolsen
me ne accorgerei ;)
cmq le email bomba le riconosco ad occhio, cmq se sono exe di sicuro nn si aprono da soli
1) con dei semplici trucchetti vbscript gli exe/scr e tutto quello ke vuoi si possono aprire automaticamente senza ke tu te ne accorga infettando il pc
2) nn passa settimana in cui io non sia costretto a scrivere ad abuse service di mezzo mondo x rikiedere il blocco di account email vittime di worm ke si rispediscono in giro
3) i virus + diffusi al giorno d'oggi nn sn quelli classici ke ti spengono il pc o ti fanno correre le icone in giro x il desktop (ci sn, ma sn poki)
4) ti posso garantire che in tutti i pc di gente senza antivirus in cui ho dovuto mettere le mani ho trovato almeno un virus (i soliti bugbear ecc..)... nn ci si accorge assolutamente di nulla, loro lavorano nascosti rispedendosi in giro e aspettando il momento di entrare in azione, magari x dossare qualche server o cose del genere
se fossi in te come minimo farei una scansione antivirus online
ho scritto questo perkè ormai siamo arrivati al punto ke girano + email infette da virus ke email spam!!! pensate voi :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...