Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto :(

Guest

Predefinito

Ciao a tutti.....non so nulla di html e di siti......ma ho voluto provare a farne uno........ma ora non so dove sbattere la testa per fare ac....nel senso che io sul sito ci volevo mettere su un forum...ma devo attivare prima un coso che costa 2500 ac.....
    ho già messo un banner sul sito ma non so come funzioni sta storia....ho letto le faq e ci ho capito poco....

il mio sito è il seguente: scorpionra.altervista.org

potete dirmi se vi gusta un pochetto almeno? :)

accetto tutti i consigli e l AIUTO del mondo!! :D thx :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ScorpionRa
    Ciao a tutti.....non so nulla di html e di siti......ma ho voluto provare a farne uno........ma ora non so dove sbattere la testa per fare ac....nel senso che io sul sito ci volevo mettere su un forum...ma devo attivare prima un coso che costa 2500 ac.....
    ho già messo un banner sul sito ma non so come funzioni sta storia....ho letto le faq e ci ho capito poco....

il mio sito è il seguente: scorpionra.altervista.org

potete dirmi se vi gusta un pochetto almeno? :)

accetto tutti i consigli e l AIUTO del mondo!! :D thx :D
    Per lo spam ... hem ... la pubblicità la sezione è via libera e non la prima che capita ;)

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

per fare ac prima devi avere le visite quindi fai degli scambvi banner con dei membri iscrivi il tuo sito in motori di ricerca ecc ecc , inserisci poi dei banner meglio pay per click e iscrivi il tuo sito alla top 100 questo e tutto quello che devi fare per cominciare al meglio.
    Partecipa alla vita del forum e segui le iniziative proposte dagli admin e dai membri
    ciao
    Ps:la prossima volta posta in via libera per queste cose
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

rgw
    rgw non è connesso Utente

Predefinito

per fare ac prima devi avere le visite quindi fai degli scambvi banner con dei membri iscrivi il tuo sito in motori di ricerca ecc ecc , inserisci poi dei banner meglio pay per click e iscrivi il tuo sito alla top 100 questo e tutto quello che devi fare per cominciare al meglio.
    Partecipa alla vita del forum e segui le iniziative proposte dagli admin e dai membri
    ciao
    Ps:la prossima volta posta in via libera per queste cose
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk